Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011
domani da buon tempo...dovrebbe essere un discreta giornata .. [badair.gif]
domani da buon tempo...dovrebbe essere un discreta giornata .. [badair.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti prendo in parola,dopo più di un mese di astinenza. [violent.gif]rainmann ha scritto:domani da buon tempo...dovrebbe essere un discreta giornata .. [badair.gif]
li stai a finì sti merli....e dopo il 31/12 che ti inventi? comunque bei carnieri...io questo anno sto battendo il viterbese con amici del luogo..solo due giorni ci siamo divertiti a star fermi per il resto o fai i fossi o non tiri botta...Pankreas ha scritto:anche oggi ci siamo divertiti... in due raggiunta la quota ammessa, ossia 40 capi (quasi tutti merli e qualche sassello)... [spocht_2.gif]
_______________________________________________________________________LORENZOPT ha scritto:pt 16 da piangere, uno zero sotto l' acqua per natale e 4 uccelli ieri in tutto il giorno.........
paolo88 ha scritto:ragazzi scusate...ho comprato il richiamo a bocca per la cesena, sapete dirmi se è efficace o no? ma le attira di più il cha-cha-cha o il qui-qui? no perchè il cha-cha-cha non so come farlo!
grazi ciao...aiutoooo!!!
io fermo non ci stò manco se mi leghiandreap68 ha scritto:li stai a finì sti merli....e dopo il 31/12 che ti inventi? comunque bei carnieri...io questo anno sto battendo il viterbese con amici del luogo..solo due giorni ci siamo divertiti a star fermi per il resto o fai i fossi o non tiri botta...Pankreas ha scritto:anche oggi ci siamo divertiti... in due raggiunta la quota ammessa, ossia 40 capi (quasi tutti merli e qualche sassello)... [spocht_2.gif]