W
walker
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011
TEMPERATURE IN AUMENTO TOSCANA CENTRALE
TEMPERATURE IN AUMENTO TOSCANA CENTRALE
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
walker ha scritto:TEMPERATURE IN AUMENTO TOSCANA CENTRALE
grande...walker ha scritto:TEMPERATURE IN AUMENTO TOSCANA CENTRALE
Mitico!!!!andreap68 ha scritto:grande...walker ha scritto:TEMPERATURE IN AUMENTO TOSCANA CENTRALE
ex pavoncellaro ha scritto:In effetti è strano Gianni questi animali fine ottobre 10 novembre!!!Sono cambiate le staggioni:-(
In ke zona li hai avvistati?
Ciaoo
checcomigra ha scritto:
CARLO64 ha scritto:ho ricevuto un messaggio da un amico che una cassetta sull'appennino tosco emiliano mi ha detto che domenica ha visto un paio dibei branconi di cesene sono arrivate purtroppo ce trenta centimetri di neve e domani ha rimesso neve ma mercoledi dovrebbe piovere e tanto e udite udite giovedi bello si spara !!!!!!!!!
marco83 ha scritto:qualche colombaccio c'è ma c'è anche una concorrenza fantoziana,è tutto una corsa,ieri che pioveva ero solo [lol.gif] che bello il silenzio nel bosco quando piove.
vado al mio solito posto vicino alle piante di buttata dove son mature alcune lellere,appena arrivo mi parte sette o otto colombi,mi fermo e dopo 10 minuti iniziano a tornare,ma si posano tutti oltre 50 mt,rischio una botta e come normale che sia nn ci rimane.
cambio posto e cerco una buca in una lama che mi permetta di fregarli mentre entrano,ma passano a circa 100 mt di altezza per poi buttarsi giù a kamikaze sempre sule solite piante,mentre accade ciò 2 merli mi deliziano il tiro secco su un lellero maturo a pochi metri(20).
decido nuovamente per il posto di prima e li trovo nuovamente li ad aspettarmi,mi riposiziono nello stesso modo e fino alle 12 avviene ciò che ho raccontato prima.
morale della favola sono un ****,la prox volta mi metto sott quelle benedette piante!! [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] [5a] [5a]
ozannagh ha scritto:CARLO64 ha scritto:ho ricevuto un messaggio da un amico che una cassetta sull'appennino tosco emiliano mi ha detto che domenica ha visto un paio dibei branconi di cesene sono arrivate purtroppo ce trenta centimetri di neve e domani ha rimesso neve ma mercoledi dovrebbe piovere e tanto e udite udite giovedi bello si spara !!!!!!!!!
Non so a che zona dell'appennino tosco emiliano ti riferisci....
Dalla parte bolognese ti posso assicurare che di cesene non se n'è vista una da almeno 15 gg....stesse cose mi riferiscono dall'alto ravennate....
E anche in pianura c'è il deserto totale....
marco83 ha scritto:qualche colombaccio c'è ma c'è anche una concorrenza fantoziana,è tutto una corsa,ieri che pioveva ero solo [lol.gif] che bello il silenzio nel bosco quando piove.
vado al mio solito posto vicino alle piante di buttata dove son mature alcune lellere,appena arrivo mi parte sette o otto colombi,mi fermo e dopo 10 minuti iniziano a tornare,ma si posano tutti oltre 50 mt,rischio una botta e come normale che sia nn ci rimane.
cambio posto e cerco una buca in una lama che mi permetta di fregarli mentre entrano,ma passano a circa 100 mt di altezza per poi buttarsi giù a kamikaze sempre sule solite piante,mentre accade ciò 2 merli mi deliziano il tiro secco su un lellero maturo a pochi metri(20).
decido nuovamente per il posto di prima e li trovo nuovamente li ad aspettarmi,mi riposiziono nello stesso modo e fino alle 12 avviene ciò che ho raccontato prima.
morale della favola sono un ****,la prox volta mi metto sott quelle benedette piante!! [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] [5a] [5a][/q
qualche pianta gia matura...??un è presto??
e poi, se ha visto 2 bei branconi in pastura, potrebbe essere un solo branco visto 2 volte, se invece li ha visti passare, non vuol dire che sono arrivate, ma che se ne sono andate.rainmann ha scritto:ozannagh ha scritto:CARLO64 ha scritto:ho ricevuto un messaggio da un amico che una cassetta sull'appennino tosco emiliano mi ha detto che domenica ha visto un paio dibei branconi di cesene sono arrivate purtroppo ce trenta centimetri di neve e domani ha rimesso neve ma mercoledi dovrebbe piovere e tanto e udite udite giovedi bello si spara !!!!!!!!!
Non so a che zona dell'appennino tosco emiliano ti riferisci....
Dalla parte bolognese ti posso assicurare che di cesene non se n'è vista una da almeno 15 gg....stesse cose mi riferiscono dall'alto ravennate....
E anche in pianura c'è il deserto totale....
quoto andre qui confine tosco romagnolo poco e nulla....i capanni fanno 00....quindi un c è una sega ciao !!
ma se passano, di lassu' le vedi.........piu' facile un branco di cavedani di questi tempi.........rainmann ha scritto:si infetti è vero quello che dici lore ...era meglio una pe volta ogni pooooo!!cmq nn è la mi caccia ...ma da quanto sento dire i miei amici capannai nn c è un emerita sega di quella roba la!!
rainmann ha scritto:si infetti è vero quello che dici lore ...era meglio una pe volta ogni pooooo!!cmq nn è la mi caccia ...ma da quanto sento dire i miei amici capannai nn c è un emerita sega di quella roba la!!