Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011
Ieri prima mattinata al passo. Ancora tutto fermo, visto una tordela, qualche fringuello e basta.
Ieri prima mattinata al passo. Ancora tutto fermo, visto una tordela, qualche fringuello e basta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se prevedi il futuro ti porto ha giocare il superenalotto altro che caccia....!!!!!! [lol.gif]ragnola1969 ha scritto:Allora, gente, come vi avevo annunciato qualche giorno fa, per quanto riguarda il passo vero e proprio, avverrà tra mercoledi, domani e giovedi....... lo potete scrivere sui muri!!!!
Domattina sul capanno a Marina di Pisa e giovedi sul capanno nel volterrano........ poi vi aggiorno sul resoconto finale!
Mi raccomando a tutti i colombacciai.......e non, NON TIRATE AGLI ANIMALI ALTIIIIIIIIII!!!!!
[5a] [5a] [5a] [5a] [eusa_naughty.gif] [sportschiri.gif]
philops ha scritto:stamani sopra il tetto di casa 3 branchetti di 4 -7 - 12 unita'
tra san casciano v.p. e impruneta
tagana ha scritto:philops ha scritto:stamani sopra il tetto di casa 3 branchetti di 4 -7 - 12 unita'
tra san casciano v.p. e impruneta
Di cosa?? Tordi??
BERETTA302 ha scritto:Se prevedi il futuro ti porto ha giocare il superenalotto altro che caccia....!!!!!! [lol.gif]ragnola1969 ha scritto:Allora, gente, come vi avevo annunciato qualche giorno fa, per quanto riguarda il passo vero e proprio, avverrà tra mercoledi, domani e giovedi....... lo potete scrivere sui muri!!!!
Domattina sul capanno a Marina di Pisa e giovedi sul capanno nel volterrano........ poi vi aggiorno sul resoconto finale!
Mi raccomando a tutti i colombacciai.......e non, NON TIRATE AGLI ANIMALI ALTIIIIIIIIII!!!!!
[5a] [5a] [5a] [eusa_naughty.gif] [sportschiri.gif]
BERETTA302 ha scritto:Se prevedi il futuro ti porto ha giocare il superenalotto altro che caccia....!!!!!! [lol.gif]ragnola1969 ha scritto:Allora, gente, come vi avevo annunciato qualche giorno fa, per quanto riguarda il passo vero e proprio, avverrà tra mercoledi, domani e giovedi....... lo potete scrivere sui muri!!!!
neck4 ha scritto:scibby ha scritto:only_one_shoot ha scritto:cioa scibby, lo sai che una casa a san gregorio? l'anno scorso pochi tordi, quest'anno? monte guadagnolo bei tempi passati...... ancora non sono uscito per causa di una operazione al ginocchio ma la prossima settimana sto di nuovo in piedi allora si ricomincia. ciao
Quando vuoi ci si vede e andiamo a Caccia nella zona di San Gregorio! [5a]
Ma ancora si può andare a San Gregorio, a me avevano detto che era diventato parco????
only_one_shoot ha scritto:Ma ancora si può andare a San Gregorio, a me avevano detto che era diventato parco????
[26] IO VADO SEMPRE NELLA ZONA DI SAN GREGORIO, PRIMA DI ARRIVARE AL PAESE CI SONO DELLE POSTE FANTASTICHE! NON LE CONOSCI???
io vado sempre vicino al convento dei frati, dopo il crocifisso, o sopra il paese a ridosso della riserva, ottime poste per il rientro. Domani vado a mare zona Ardea, speriamo bene ........... Hai fatto qualche uscita?
Bè ancora non vado a Caccia nelle zone di passo e inizierò da Sabato 9 Ott come tutti gli anni passati!
Comunque le zone che citi dai frati al convento, volevo informarti che quelle poste l'ho fatte io! [marameo.gif] Domanda se non ci credi!
E' strano che le trovi libere quando si spara dopo il periodo di passo! :mrgreen: Ci stò sempre io dalla sera prima! [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
Dai scherzo! In bocca al lupo per domani. [5a]
only_one_shoot ha scritto:Ma ancora si può andare a San Gregorio, a me avevano detto che era diventato parco????
dove ce l'hai il capanno a marina?? dietro la piscina del ginepro ??ragnola1969 ha scritto:Allora, gente, come vi avevo annunciato qualche giorno fa, per quanto riguarda il passo vero e proprio, avverrà tra mercoledi, domani e giovedi....... lo potete scrivere sui muri!!!!
Se i volantini mi vanno come sabato e domenica.....non gli tiro proprio altro che alti...!!!!!colombaccio51 ha scritto:BERETTA302 ha scritto:Se prevedi il futuro ti porto ha giocare il superenalotto altro che caccia....!!!!!! [lol.gif]ragnola1969 ha scritto:Allora, gente, come vi avevo annunciato qualche giorno fa, per quanto riguarda il passo vero e proprio, avverrà tra mercoledi, domani e giovedi....... lo potete scrivere sui muri!!!!
[5a] [5a] [5a] [eusa_naughty.gif] [sportschiri.gif]
Sono d'accordo con Ragnola,ma io aggiungerei anche sabato e domenica,po si vedra`.
Beretta302
dai capanni un gli si tira ai colombacci alti.![]()