Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011
domenica e lunedì ottimo passo di tordi maremma laziale bassa umbria.
domenica e lunedì ottimo passo di tordi maremma laziale bassa umbria.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nando ti risulta che domenica nel Lazio ne siano entrate meno di lodole rispetto a sabato?nando ha scritto:domenica e lunedì ottimo passo di tordi maremma laziale bassa umbria.
sterminator ha scritto:A San Marino l'ho pagate circa 2 euro l'una.
______________________________________________________________________________sterminator ha scritto:5 minuti fa, dal mio ufficio a Sesto Fiorentino, visto un branco di circa 20 colombacci. Mi sa che stamani ne son passati tanti. In 10 anni che sono qui, è la prima volta che vedo un branco di colombacci dal mio ufficio.![]()
![]()
![]()
Gianni ha scritto:sterminator ha scritto:A San Marino l'ho pagate circa 2 euro l'una.
Buon prezzo io le ho comprate 2 anni fà a 3€ cadauna, anzi visto che ci sei dammi l'indirizzo dell'armeria, appena trovo un'amico che passa a San Marino lo mando a prenderle.
tordino ha scritto:______________________________________________________________________________sterminator ha scritto:5 minuti fa, dal mio ufficio a Sesto Fiorentino, visto un branco di circa 20 colombacci. Mi sa che stamani ne son passati tanti. In 10 anni che sono qui, è la prima volta che vedo un branco di colombacci dal mio ufficio.![]()
![]()
![]()
Ho parlato con tre persone che sono su tre capanni diversi,e ti assicuro che non hanno visto assolutamente niente.
Le zone sono Volterra,litorale livornese e marche...quindi.. :roll:
Ciao :wink:
______________________________________________________________________________rainmann ha scritto:tordino ha scritto:______________________________________________________________________________sterminator ha scritto:5 minuti fa, dal mio ufficio a Sesto Fiorentino, visto un branco di circa 20 colombacci. Mi sa che stamani ne son passati tanti. In 10 anni che sono qui, è la prima volta che vedo un branco di colombacci dal mio ufficio.![]()
![]()
![]()
Ho parlato con tre persone che sono su tre capanni diversi,e ti assicuro che non hanno visto assolutamente niente.
Le zone sono Volterra,litorale livornese e marche...quindi.. :roll:
Ciao :wink:
che ci incastra volterra litorale livornese e marche ..con firenze e tutto un altro passo vengono da altre parti!!!!!
condivido in pieno tutto cio che penzi e diciozannagh ha scritto:Francesco.....purtroppo è usanza un pò troppo comune pensare che ciò che si vede a casa propria valga x ognidove...
Io credo che oggi ne siano passati...non so se pochi e molti...così come ne passeranno tutti i giorni da qui alla fine del passo....ovviamente escluse quielle giornate sfavorevoli ( nebbia o perturbazione )...
Chiaro che sarà difficile assistere ancora a giornate come Sabato e ancor più Domenica...a dire il vero preferisco giornate un pò + mosce ma con uccelli un pò + abbordabili...
Vederli passare è stupendo ma potergli dare qualche scarica "in grazie di Dio" lo è ancor di più.... :wink:
______________________________________________________________________________ozannagh ha scritto:Tordino????
Vedo proprio che ti stai meritando la carica di "pronosticatore del forum".... :mrgreen:
Occhio però...come x le previsioni a luinghissima distanza anche prevedere la migrazione è un terno al lotto...si rischiano brutte figure.... :wink:
Ciao....
P.S.:...xò mi piaci...sei forte!!!!! [20]
allodola maschio ha scritto:Per l'ultima volta e per tutti, i numeri lasciateli per il superenalotto, non interessa le catture ma gli avvistamenti, quindi evitiamo di scrivere cifre non corrette....questo messaggio è per tutte le stanze del passo....la stanza carnieri non c'è
tordino ha scritto:______________________________________________________________________________ozannagh ha scritto:Tordino????
Vedo proprio che ti stai meritando la carica di "pronosticatore del forum".... :mrgreen:
Occhio però...come x le previsioni a luinghissima distanza anche prevedere la migrazione è un terno al lotto...si rischiano brutte figure.... :
Ciao....
Ho detto solo quello che penso..se sbaglio pazienza
Sulle previsioni meteo di Ottobre..non mi e'andata tanto bene (anche se al nord non e'piu'piovuto..) su quelle del passo per ora non mi lamento [3]
Ovviamente sulla previsione del passo mi riferisco sopratutto ai colombi..per i tordi non mi esprimo visto che per i miei gusti fanno troppo quello che gli pare [Trilly-77-24.gif]
Ciao
_____________________________________________________________________________francesco70 ha scritto:tordino ha scritto:______________________________________________________________________________ozannagh ha scritto:Tordino????
Occhio però...come x le previsioni a luinghissima distanza anche prevedere la migrazione è un terno al lotto...si rischiano brutte figure.... :
Ciao....
Ho detto solo quello che penso..se sbaglio pazienza
Sulle previsioni meteo di Ottobre..non mi e'andata tanto bene (anche se al nord non e'piu'piovuto..) su quelle del passo per ora non mi lamento [3]
Ovviamente sulla previsione del passo mi riferisco sopratutto ai colombi..per i tordi non mi esprimo visto che per i miei gusti fanno troppo quello che gli pare [Trilly-77-24.gif]
Ciao
Scusa ma ti chiami tordino mica colombino! [Trilly-77-24.gif]
ozannagh ha scritto:Francesco.....purtroppo è usanza un pò troppo comune pensare che ciò che si vede a casa propria valga x ognidove...
Io credo che oggi ne siano passati...non so se pochi e molti...così come ne passeranno tutti i giorni da qui alla fine del passo....ovviamente escluse quielle giornate sfavorevoli ( nebbia o perturbazione )...
Chiaro che sarà difficile assistere ancora a giornate come Sabato e ancor più Domenica...a dire il vero preferisco giornate un pò + mosce ma con uccelli un pò + abbordabili...
Vederli passare è stupendo ma potergli dare qualche scarica "in grazie di Dio" lo è ancor di più.... :wink: