RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

palomba 70 ha scritto:
Daniele86 ha scritto:
Oggi viste le Prime 2 Rondini, Pieve a Nievole ( Pistoia)
Confemo ieri ero a pescia e ne ho viste una decina,però erano rondoni.

Rondoni??? Un pò prestino per i rondoni, di solito arrivano a fine marzo, hai fatto caso se avevano il petto bianco?

Gianni ha scritto:
palomba 70 ha scritto:
Daniele86 ha scritto:

Rondoni??? Un pò prestino per i rondoni, di solito arrivano a fine marzo, hai fatto caso se avevano il petto bianco?

Viste pure io ieri ma erano tutti balestrucci

Gianni ha scritto:
palomba 70 ha scritto:
Daniele86 ha scritto:

No gianni,confermo erano rondoni,all'inizio non ci avevo fatto perchè girava qualche storno.Certo che la botta di freddo in arrivo non sarà cosi salutare per loro.

Rondoni??? Un pò prestino per i rondoni, di solito arrivano a fine marzo, hai fatto caso se avevano il petto bianco? [/quote]

No gianni,confermo erano rondoni,all'inizio non ci avevo fatto perchè girava qualche storno.Certo che la botta di freddo in arrivo non sarà cosi salutare per loro.[/quote]

Ti chiedevo se avevano la pancia bianca, perchè così precoci è più facile che fossero rondoni alpestri che ce l'hanno bianca.

salutoni,domenica 13 febraio,ho accennato,una proposta,di ricerca e raccolta di informazioni,diciamo cosi,...inusuali,sulla cornacchia nel territorio del lazio,il mio doveva esere un progettino in divenire; l'idea era quella di legittimare creando un dossier,inoppugnabile,inattaccabile,la possibilita di essere presi in considerazione,in maniera credibile,per una eventuale richiesta agli organi,preposti,di una serie di iniziative,atte a far si che la caccia di selezione,alla cornacchia ai corvidi,ai nocivi,nutrie,topi,e quantaltro,non fosse una utopia,passati una diecina di giorni prendo atto,dei numeri,siamo sotto la diecina,ora chiedo ai gentili amici che hanno risposto,al proponimento di dirmi,cosa fare? cosa fare siamo quattro gatti,questa mi sembra la realta,ragion per cui il progettino naufraga,con rispetto per tutto il forum il professore adesso vi saluta,anche perche,ci sono altre nubi molto grosse all'orizzonte,neanche tanto all'orizzonte,direi,sul mare e il professore,con altri marinai adesso deve operare altre caccie,salutoni,amici,wiwa wiwa la caccia,wiwa il sogno.

Gianni ha scritto:

No gianni,confermo erano rondoni,all'inizio non ci avevo fatto perchè girava qualche storno.Certo che la botta di freddo in arrivo non sarà cosi salutare per loro.[/quote]

Ti chiedevo se avevano la pancia bianca, perchè così precoci è più facile che fossero rondoni alpestri che ce l'hanno bianca.[/quote]
Gianni io li ho visti di taglio ad una quarantina di mt(ero in collina dentro il parco di una villa),di sicuro non erano balestrucci,però erano 1/3 più piccoli dei rondoni "estivi",potrebbe essere come dici tu.

Rondini? Neve a 400 metri questa mattina e temperatura vicino allo zero tutto il giorno. E' più probabile che arrivino le cesene da oltre Adriatico, come avvenne un giorno di fine febbraio di circa 25 anni fa.... altro che ripasso....

franuliv ha scritto:
BottaccioForever ha scritto:
Qui (costa livornese) non si vede proprio niente sembra di essere in mezzo al DESERTO!!!!

Ciao BottaccioForever di che zona sei qui nel livornese?

Ciao sono di Piombino , siamo vicini di casa

franuliv ha scritto:
Qui (costa livornese) non si vede proprio niente sembra di essere in mezzo al DESERTO!!!!

Ciao BottaccioForever di che zona sei qui nel livornese?

Ciao sono di Piombino , siamo vicini di casa

Bene.. [20]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto