RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Questa mattina zona valnerina praticamente non ho scaricato, speriamo che il freddo porti buone notizie, intanto domani chiude nel Lazio per i tordi e Io aimè dovrò lavorare [thumbsdown.gif] [****.gif]
P.S. ho letto solo adesso della proroga è vero allora?

Qui sinceramente c' è sempre poco ma a differenza di novembre-dicembre dove non solo non sparavi un colpo la mattina ma nemmeno vedevi nulla, ora 3-4-5 tiri a mattina li faccio sempre!

Mercoledì mattina vt1 0 tordi allo spollo nello stesso posto 2 giorni prima 10 tordi...
Temperature alte assenza di vento totale stavamo di prima mattina con solo il gilet.
Fringuelli e storni che sembravano astronauti fatto un tb alle 11 con il quale avevo ingaggiato un corteggiamento canoro di circa 15 minuti (m'ha spolmonato)...alla fine quando si è deciso quasi mi dispiaceva tirargli, volevo chiedergli un appuntamento :).
Speriamo in un week end freddo tramontanoso e con un po' di penne...

calibrosedici ha scritto:
Qui sinceramente c' è sempre poco ma a differenza di novembre-dicembre dove non solo non sparavi un colpo la mattina ma nemmeno vedevi nulla, ora 3-4-5 tiri a mattina li faccio sempre!

Scusa, sono generico, ma cacci a Firenze o ti sposti?

Pankreas ha scritto:
mimetico ha scritto:
sono ospite da un amico non so dove mi porterà

E' lo stesso che penso io????? :mrgreen:
credo proprio di si :wink:
Tutti con Ale ed Ezietto nel frusinate eh :wink:
buona fortuna. [lol.gif]

auto5 ha scritto:
Molto gentile verifico direttamente la vericita del fatto se hai dei problemi con l'ATC manda un mp vedo cosa posso fare ciao

Giampiero
ciao Giampiero, ho telefonato in atc ma non risponde nessuno al numero che ho trovato su internet 0775855295...ho anche mandato una mail ma nessuno risponde...come posso contattarli?

grazie

Pankreas ha scritto:
auto5 ha scritto:
Molto gentile verifico direttamente la vericita del fatto se hai dei problemi con l'ATC manda un mp vedo cosa posso fare ciao

Giampiero
ciao Giampiero, ho telefonato in atc ma non risponde nessuno al numero che ho trovato su internet 0775855295...ho anche mandato una mail ma nessuno risponde...come posso contattarli?

grazie
strano [Trilly-77-24.gif]

Pankreas ha scritto:
auto5 ha scritto:

Giampiero

grazie
Prova questo numero è sempre fr1 ma è la sede distaccata di Sora (fr) 0776 831399.

rodolfosuper90 ha scritto:
Pankreas ha scritto:
auto5 ha scritto:

Giampiero

grazie
Prova questo numero è sempre fr1 ma è la sede distaccata di Sora (fr) 0776 831399.
ok grazie mille :wink:

francesco70 ha scritto:
calibrosedici ha scritto:

Scusa, sono generico, ma cacci a Firenze o ti sposti?
Caccio nel comune di Impruneta, Strada in Chianti, Greve, Mercatale e San Casciano!
La cosa che mi fa strano è che la mattina non sento una che sia una fucilata, và bene che c'è poco ma c'è anche poca gente e io ne approfitto!
Come già detto di tordi ce ne sono sempre pochi ma a gennaio io ho sempre sparato, e queste ultime 2 settimane mi sono anche divertito anche se non ho mai fatto grandi numeri...1-2-5 tordi a mattina li prendo quasi sempre...
Almeno però qualche tordo ora lo vedo, a dicembre gennaio che si poteva anche camminare in una mattina incontravo 2 tordi se andava bene e spesso non gli sparavo nemmeno!

nel lazio non chiude è stato prorogata la caccia al il tordo, cesena e sassello ecc. fino al 31 di gennaio

Stamani visti pochi tordi ma trovato un punto buono per le cesene peccato che ci fosse già troppi colleghi in terza fila fatti 2 davanti qualcuno (5 persone) ne aveva anche 9.... [Trilly-11-11.gif] [6] domenica si riprova con figlio scacciatore a capannino incorporato :)

salutoni al forum..oggi caccia reale,3 cartucce 3,zeri..salutoni..ps,tanta aqua sopra e sotto(chi sà sà di non sapere)salutoni.

gun ha scritto:
Stamani visti pochi tordi ma trovato un punto buono per le cesene peccato che ci fosse già troppi colleghi in terza fila fatti 2 davanti qualcuno (5 persone) ne aveva anche 9.... [Trilly-11-11.gif] [6] domenica si riprova con figlio scacciatore a capannino incorporato :)

In che zona cacci?

E' il solito problema degli uffici comunali,quando ti servono non c'è mai nessuno,cmq riprova che rispondono,vedi bene per il fatto delle giornate per poter cacciare qui nel frusinate e fatti spiegare bene se vi trovate nel territorio dell'ATC 1 o nel ATC 2 e se venite spesso fate la domandina per l'anno prossimo che è molto più conveniente che prendere una o due giornate ciao

Giampiero

Brandano ha scritto:
gun ha scritto:

In che zona cacci?
S.Casciano, Greve

gun ha scritto:
Brandano ha scritto:
gun ha scritto:

In che zona cacci?
S.Casciano, Greve

è una cosa vergognosa [6] è da ieri che provo a chiamare l'atc fr1 0775 855295 ma non risponde nessuno!!!

ho chiamato in provincia due volte e mi hanno detto di chiamare l'atc e che il numero è quello sopra!!

a questo punto cosa dovrei fare??parto lo stesso e se mi fermano le guardie gli dico che non mi hanno risposto all'atc???

non ho parole... [censored.gif]

p.s. tra l'altro frosinone è l'unica provincia laziale che si differenzia dalle altre, per rieti viterbo latina e roma si prenota semplicemente per telofono o via internet

cicalone ha scritto:
Forse la cosa e' voluta e non rispondono perche' non ci sono posti....io rimarrei a casa fossi in te
come non ci sono posti...e che ne sanno che io chiamo per venire a caccia!??!potrei chiamare in atc per qualsiasi altro motivo...possibile che da ieri nessuno risponde?!?!

è assurdo...

Pankreas ha scritto:
cicalone ha scritto:
Forse la cosa e' voluta e non rispondono perche' non ci sono posti....io rimarrei a casa fossi in te
come non ci sono posti...e che ne sanno che io chiamo per venire a caccia!??!potrei chiamare in atc per qualsiasi altro motivo...possibile che da ieri nessuno risponde?!?!

è assurdo...
hanno troppo da lavorare in provincia devono battere il record di metal slug [Trilly-77-24.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto