Il kurzhaar mi piace molto e il prossimo cane potrebbe essere un kurzhaar.Dopo anni con i setters sono ripassato al breton.Ho una figlia di un grande beccacciaro.A febbraio fa 3 anni.Le becche per quanto mi riguarda va male.Ok la cagna e'giovane, il primo anno causa calore e poi infortunio ha perso tutta la stagione a beccacce,quindi ha fatto pochi incontri.Pero'gira tanto e va a ficcare il naso dove potrebbe essere la becca ,ma di quest'ultima non si vede traccia.Io le zone le conosco e conosco le rimesse ma lei,come i cani dei miei compagni non riescono a incontrare.Un'altro motivo,oltre all'inesperienza della cagna l'hai citato tu.NON STO FACENDO POLEMICHE SU UN DISCORSO TRITO E RITRITO,ma e'un dato di fatto.Molte muoiono a buio e per opera di chi,la magior parte non tutti,ha i cani fenomeni.Ne sento tanti ,ne ho fatte tot,ne ho trovate tot.e'pieno di beccacce,ecc....fatto sta che la mia breton di certo non mi sta tra i piedi e se ci fossero tutte ste becche in terra, qualcuna la sfrullerebbe,non dico fermarla,che ne pensi!?Comunque io batto il reatino e per quanto mi riguarda pochi incontri.