ciao, dimmi una cosa ocavallo percaso hai un'armeria?. ciao
assolutamente no!!!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao, dimmi una cosa ocavallo percaso hai un'armeria?. ciao
Sono d'accordo. .quello che dici non fa una piega. .ma quest'anno stiamo incontrando solo in corrispondenza di nevicate in quota per questo ero arrivato a questa conclusione...inoltre non ci sono ancora svernanti e se vedi i boschi che batto sono aridi ed inospitali..ma come dici tu la beccaccia è sempre un mistero..non mi lamento degli incontri, anche se decisamente inferiori alla stagione passata..vediamo se evolverà in positivo..nel frattempo divertiti anche per me..
Condivido con voi,noi le stiamo trovando hai margini dei boschi,piccole macchie, spinaie molto fitte,canali, battiamo piccoli posti.Ad esempio ieri visto la gelata della notte abbiamo battuto macchiette più riparate e soleggiate e qualcuna ne abbiamo trovata sono tanti tanti fattori.
Io ce l'ho, mi ci trovo bene, con tutte le funzioni modificabili dal telecomando è molto pratico. Se hai domande specifiche contattami in privato.Scusate,per sapere da chi lo possiede,ma i beeper ONE della canicom,come va e come vi ci trovate??grazie per le delucidazioni
Crepi, un grande in bocca al lupo anche a te! salutiE' vero, i fattori sono tanti e una volta che si trova una zona che le porta conviene insistere lì...altrimenti, nei limiti del possibile, conviene spostarsi e sondare altre zone.
Saluti ed in bocca al lupo!
Io ce l'ho, mi ci trovo bene, con tutte le funzioni modificabili dal telecomando è molto pratico. Se hai domande specifiche contattami in privato.