oggi terza uscita degna di nota....3 incontri.....una presa ma persa purtroppo.....le altre inviperite....bosco misto fitto!
saluti
saluti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pur non essendo per ora la mia caccia come già detto lo scorso anno mi ci vorrei un pò dedicare e vi leggo spesso e devo andare controcorrente atc5 chSicuramente ci saranno altre "calate" specialmente con i primi freddi a Nord, intendevo finite quelle della prima entrata tra il 20 ottobre ed adesso. Per ora non se ne trovano più almeno zona Firenzuola. Anche il mio amico nella 17 mi sta dando le medesime notizie.
Hai dato un buon consiglio,cioe'di non mollare!Pero'il fatto che noi ieri ne abbiamo trovate 2 sui 1200mt tra i faggi, mettera'in confusione i meno esperti.Io sostengo che nella caccia ai migratori,sia quelli cacciati con il cane che quelli cacciati da appostamento,oltre all'esperienza serve anche il fattore C!.L'esperienza ti dice di andare al mare e le trovano in alto e viceversa.IBAL a tutti!buon giorno a tutti sabato uscito in montagna a 1500 metri tutte rimesse girato circa 6 ore nulla ieri a tre chilometri dal mare trovate tre fatta una se volete un consiglio nn mollate perche ne centro italioa fino ad ora entrano ma nn si fermano dovete andare vicino al mare se siete fortunati che sonoentrate i giorni prima le troverete almeno a me e capitato cosi trovate tutte in zone secche a massimo un centinaio di metri bordo macchia ibal a tutti
K....ma che zona, ( se vuoi indicarmela)!!! io sono originario di gavardo....l anno px stavo pensando di fare anche l ambito a bs......Si.. Atc unico Brescia
Tra sabato e domenica ne abbiamo trovate 4 fatte 3, alzate più volte...due giornate tutto sommato divertenti!!!
P.S. PER CORTESIA CERCHIAMO DI LIMITARE DIGRESSIONI SU ARGOMENTI "EXTRA-INCONTRI", ci sono paginate di discussioni che magari non interessano a chi frequenta questo forum
Non è una gara a chi ne leva di più, è che mi sono iscritto a questo forum perchè credevo si parlasse di incontri per capire l'andamento dell'annata, quando in 10 pagine trovo pochissimi post di incontri fatti ho come l'impressione di aver sbagliato forum.Permettetemi di aggiungere una cosa: ma vi rendete conto che oramai consideriamo un evento bellissimo l'avere alzato 1/2 beccacce???? Ma di cosa stiamo parlando? Fino a 2/4 anni fa io, a novembre, avevo una media di 5/6 beccacce levate ad uscita!!!! E tra Santa Caterina e la fine del mese non mancava mai la giornata da 8/10 levate!!!!!!!
- - - Aggiornato - - -
Per me è molto più interessante parlare di queste digressioni...sai com'è con la bocca le troviamo tutti!!!! Se ti va posso dirti che tra sabato e domenica ne ho trovate 6, contento?
In quali zone?Tra sabato e domenica ne abbiamo trovate 4 fatte 3, alzate più volte...due giornate tutto sommato divertenti!!!
P.S. PER CORTESIA CERCHIAMO DI LIMITARE DIGRESSIONI SU ARGOMENTI "EXTRA-INCONTRI", ci sono paginate di discussioni che magari non interessano a chi frequenta questo forum
K....ma che zona, ( se vuoi indicarmela)!!! io sono originario di gavardo....l anno px stavo pensando di fare anche l ambito a bs......![]()
Pietro l'hai fatta riportare alla tua?
- - - Aggiornato - - -
In quali zone?
Pietro l'hai fatta riportare alla tua?
- - - Aggiornato - - -
In quali zone?
di gavardo? anch'io sono di gavardo.. buon passo ma non così tanti incontri credimi
Tra Gavardo, Sopraponte, Tesio e Serle, andare a caccia significa litigare da mattina a sera. cinghialai, lepraioli, postaioli, sparatori di polli e chi più ne ha più ne metta...Ciao, io sono di Nuvolento.
Mi dicono che effettivamente nel Tesio ( immagino tu vada in quelle zone) ci sono stati pochi incontri in particolare la zona bassa sopra gavardo.
Se pratichi quella zona prova ad alzarti andando verso serle (sopra il campo scout x capirci)... Qualcosina un più dovrebbe esserci.
Anche a serle stanno facendo buoni incontri (seppur non eccezionali), ma io non vado perché come saprai di certo c'è troppa gente e troppe discussioni...!
Booo... io so che sabato l'han tirata giù in passata e ieri ne hanno sbagliata una vicino alla mia posta. Peró ho girato tutto il giorno e nn ho visto una penna. Ho il cane giovane, ma almeno inciampare in una non sarebbe stato male al girare che ho fatto. Finora comunque hai ragione nn molte , ma alcune ci sono, ne ho fatta una circa 3 settimane fa e sono già a posto per tutto l'annonelle nostre zone purtroppo è così, cmq qualcuna si incontra molto cattive e troppa foglia, ma averne di anni così