ma quindi fino ad aprile si possono fare incontri????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dipende sempre dall'annata condizioni del tempo ecc, comunque qualche sporadico incontro, ribadisco sporadico lo si fa,qualche ritardataria la si può incontrare nella prima decina di aprile se si è fortrunati ma il ripasso a fine marzo lo si può definire concluso in linea di massima secondo me.ma quindi fino ad aprile si possono fare incontri????
Tornato oggi dalla croazia,ci siamo fatti tre giorni a starne ed due a beccacce,tralasciando le starne ,che sono veramete alta scuola x i cani da ferma,la media era di una decina di incontri al giorno x la regina,alcune molto nervose e altre molto socievoli,diverse trovate in coppia,sull' altopiano della lika incominciava a scioglire la neve.
E ci credo che alleni e non cacci circola voce che quest'anno con il tuo socio ne avete prese parecchiotte,si dice oltre 70 è vero?
DI Marzo preferisco uscire su beccaccini nel bosco cè rischio di trovare qualche scrofa con prole.Notizie sul ripasso? Qualcuno e' stato fuori? A quest'ora si dovrebbero già trovare le prime coppie.
io ho preso i fogli sett scorsa ,qui ti fanno andare il mercoledi -sabato e la domenica...da un ora prima del sorgere del sole sino alle 10- e poi dalle 15 alle 18...con cani da cerca e da ferma senza obbligo di età...e il periodo va dal primo di marzo sino al 31... e fortunatamente è ancora gratisproprio oggi mi è stato comunicato che il monitoraggio primaverile inizierà il 17/03 fino al 5/04; ma quest'anno l'hanno fatta molto più complicata, innanzitutto il 15 si terrà a perugia una riunione "obbligatoria" , l'assenza porterà all'esclusione, cani che da 3 passano a 4 anni di età minimo, in più un versamento di 25 euro.
insomma oltre ai 25 euro mi costerà anche un giorno di ferie del 15/03.......ma per "la scienza" sono disposto a pagare!