Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa leggo solo ora.
E' a livello regionale dovresti informarti al tuo ATC di competenza, in Liguria è gratis (e vorrei ben vedere) ma deve copilare una
domanda che ti permette di andare il mercoledì,giovedì, sabato e domenica dalle 07 alle 12,00.Solo sul territorio cacciabile e di competenza del tuo ATC dal 01-03 al 31-03.
Ciao e ancore scusa per il ritardo.
P.S. Qualcosa trovo ma un'oretta o due e poi ci vuole la crema da sole.........mai giornate mitiche come sento raccontare in altri annate.
Questa e`una stortura!
Se si devono fare dei censimenti,perche`solo in territorio cacciabile e non anche in zone protette?
A questo punto, i censimenti non servono a niente, tranne che allenare il cane o iniziare un cucciolone. Nel megaparco dell'Aspromonte, arrivano beccacce alla fine di Ottobre e ripartono alla fine di Marzo primi d'Aprile, che poi sono la stragande maggioranza presente sul territorio, visto che quello cacciabile è irrisori. La sosta delle reggine, nelle zone cacciabili, è numericamente molto inferiore a quella presente nei parchi o comunque nei posti inibiti alla caccia.
Spero che alla resa dei conti, calcolino una percentuale (che poi è la maggiore), delle becche presenti in questi siti.
![]()
Shot at 2012-04-02
![]()
Shot at 2012-04-02
![]()
Shot at 2012-04-02
viste 2 becche e 2 pernici rosse zona addestramento prov di bg altezza 400mt slm, becche tutte nelle betulle in una settimana ne ho alzate 7-8 in posti diversi... terreno secco ma il pointer ..
como andata caccia alle beccacce questo anno?
Da noi in Croazia non male me Genaio (noi cacciamo fine febraio) andato male perque cera questo neve forte dal tutta croazia, io penso anche in Italia. Neve arrivato tutto fino la costa e qualquna isola, e questo terminato la caccia. Se cacciato ancora un puo a febraio sulle isole dove neve non arrivato.
Sono d'accordo al 100% credo sia più una scusa per farti portare il cane un po' di più... Cmq sia ho provato a dargli una spiegazione anche se questa non convince neppure me e quindi è tutto un dire
--- AGGIUNTA AL POST ---
Bel Lavoro e belle foto... Complimenti a tutti e due...
como andata caccia alle beccacce questo anno?
Da noi in Croazia non male me Genaio (noi cacciamo fine febraio) andato male perque cera questo neve forte dal tutta croazia, io penso anche in Italia. Neve arrivato tutto fino la costa e qualquna isola, e questo terminato la caccia. Se cacciato ancora un puo a febraio sulle isole dove neve non arrivato.
Date retta a me,ridate il voto a chi vi manda ad allenare il cane in questo periodo solo per farvi un favore!
Chi te lo ha detto che i censimenti non si fanno in Zone protette? se trovi la via giusta li fai anche nei parchiQuesta e`una stortura!
Se si devono fare dei censimenti,perche`solo in territorio cacciabile e non anche in zone protette?
Chi te lo ha detto che i censimenti non si fanno in Zone protette? se trovi la via giusta li fai anche nei parchi
Sarà stato un croccolone?Da non credere ma è confermato da due amici superaffidabili,involata una beccaccia settimana scorsa in fondo valle umido solcato da un ruscello proprio poco distante da Casa Mia
stai scherzando vero?Sarà stato un croccolone?
era solo una battuta.....stai scherzando vero?