Radio migratoria allodole 2022/23 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stamattina un amico a caccia di tordi mi riferisce di sentire a sparare nelle pianure a qualche km da lui siccome entrata di tordi nulla si incuorisce e va a vedere dove sente sparare un bel po' e con piacere scopre un bel po' di allodole buttate circa un centinaio che facevano sparare le 4 persone presenti Roma 2 zona interna

Buongiorno, dice ieri che abbiano visto alcuni branchetti di lodole, io personalmente stamattina ne ho alzate 3 cercando un fagiano, alzate da un campo di erba medica, per andare a cercare un fagianaccio io figuratevi che giornata di passo è stata 😭😭😭😭😭😭😭

atc LI 9
prima uscita... gabbie ancora molto indietro, ma è cosa normale visto che sono uscite oggi per la prima volta dalla stanza.
visto assolutamente niente....ad eccezione di un grosso branco di colombi.

ATC LI 9 fino alle 11 niente poi una piccola mossa di passo fino a mezzogiorno branchetti di 3/4 allodole sulle gabbie poi buio assoluto fino alle 14,30 Domani si riprova anche se le previsioni meteo sul litorale livornese 🌧

atc LI 9
prima uscita... gabbie ancora molto indietro, ma è cosa normale visto che sono uscite oggi per la prima volta dalla stanza.
visto assolutamente niente....ad eccezione di un grosso branco di colombi.

Bentrovato Lodola 66. Solo per darti ancora più carica visto che sei uno dei pochi rimasti a fare, come si dovrebbe, con aggeggi e richiami vivi, questa bellissima caccia. Nel mio eterno girovagare dietro al cane alla ricerca di quaglie ieri negli altopiani abruzzesi ho visto un pò di lodole buttate. Non che passavano o volavano, se non disturbate o scacciate, ma in alcune pasture erano piuttosto numerose considerando il periodo. Sicuramente una mossa c'è stata in settimana dato che nei giorni scorsi non c'era assolutamente nulla se non qualche cappelluta locale. Un saluto ed ibal per le prossime uscite che coincideranno 🤞 con il passo di questo splendido migratore al quale spero di dedicare anche io qualche giornata come sempre ogni anno, seppur non più organizzato con i richiami vivi come vorrebbe ed è più divertente questa caccia

ATC LI 9 pioggerella fino alle 9 poi uno spiraglio di sole mi ha convinto a tendere ripagato subito con una bella curata di una allodola poi ahimè più niente passo inesistente andata e ritorno 230km ma mai demordere ..... mercoledì presente

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• Ricercato Cerco appostamento fisso
    Salve a tutti,cerco appostamento fisso per la prossima stagione Brescia e provincia valuto anche...
    • Matteo Sapu (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto