Radio migratoria allodole 2022/23 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
ATC LI 9 fino alle 10.30 foschia cielo coperto poche allodole tutte “cattive” poi con il sole qualche branchetto a cominciato a curare fatto quasi quota alle 14 con 26gradi di temperatura non volava nemmeno le farfalle al capanno c’è come all’universita Obbligo di frequenza per qui ....domani ripresente

Oggi pomeriggio ho provato a tirarne qualcuna alla borrita dove stamattina un amico ne aveva viste tante ma purtroppo allodole si tantissime c'è n'erano ma su di un seminato fresco e quindi insparabili ,quelle poche che c erano nell' erba medica anche esse insparibili mi partivano già a 50 metri purga totale rm2 zona interna

Questa mattina di entrata quasi nulla,pochi i branchetti,da 5/6 allodole,non come prima branchi di 50/60 ,ormai solo ricordi,fatto un buon numero,domani si riprova

atc LI 9
faccio copia incolla di quanto scrive MAU 59....cacciando negli stessi posti non poteva essere altrimenti....
lodole inesistenti o quasi, qualche branchettino di pispoli e qualche branco di colombi sul mare....e tante tante zanzare
domani presente

Atc 14 Pisa occidentale tra il ponte dell'Aurelia e quello della ferrovia stamani qualche ragnola (poche) l'ho sentita. Di lodole non se ne parla, manca ancora il pda.

ATC PI 15
come ieri, passo assente. viste pochissime. poi dalle 8.30 cielo vuoto.
rispetto agli anni scorsi, sto vedendo tanti pispoli, anche in branchi molto numerosi. un paio stamani di oltre trenta pezzi.
viste passare numerose trillacoda e qualche fringuello alto.
niente altro da segnalare, se non che è passato un altro giorno.

ATC LI 9 anche oggi solo🦋🦋 passo assente un piccolo accenno dalle 11 alle 12 arrivato a due cifre considerando che siamo alla seconda decade comincio a preoccuparmi nel vedere che tra una lodola è un altra passa anche più di mezz’ora 😂😂

Ormai passano i giorni e le speranze calano e anche quest anno come gli altri non si riesce più a sparare più di 5 cartucce di fila
oggi dalle 14 alle 17 a camminare e fermo a richiamare neanche una ma neanche sentita cantare lontano nienteeeeee

Sono le 02.00 del 20/10 e non riesco a dormire. Stamani per me è una giornata particolare in quanto, anche se il pda non è arrivato, andrò a fare l'ospite disarmato presso un chiaro di miei conoscenti. Naturalmente mi porterò dietro circa un quintale della mia attrezzatura da cacciatore nomade e le gabbie, ovviamente. Spero che, dopo l'alba alle anatre, io possa fare bella figura con i miei ospiti allestendo una tesa con i fiocchi e magari far appassionare due ragazzi giovani alla caccia più bella del mondo.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto