Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013

Stamane iniziato con 3 beccaccini e visti molti branchetti di allodole ,molto credulone,fatte 6 trovate 4. Il buongiorno si vede dal mattino....ottmo inizio di stagione.

Stamane iniziato con 3 beccaccini e visti molti branchetti di allodole ,molto credulone,fatte 6 trovate 4. Il buongiorno si vede dal mattino....ottmo inizio di stagione.

Zona.....?

Ciao, beati voi quà in veneto è finita ancra prima che iniziasse.....
Come mai????
L' anno sospesa?

Stamattina in zona Vt1 sono stato a fare un giretto ma nemmeno quelle del posto. Bisogna attendere la prossima settimana.

La prima usita le allodole anno cantato moltissimo non me l'aspettavo fatte 5 cè ancora poco passo se non nullo sono contento alla prossima settimana si comincia vedere qualcosina

Anatide, cosa è successo in Veneto??

Se posso ti rispondo io:

Il Tar del Veneto ha accolto con decreto cautelare numero 603/2012 il ricorso presentato dalle associazioni contro la Regione Veneto per quanto riguarda il calendario della stagione venatoria 2012-2013. I dettagli della sospensione del calendario veneto per il quale la Regione potrà eventualmente far valere le sue regioni solo tra un mese, ovvero nella camera di consiglio del 30 ottobre sono quelli che ti allego:

Vedi l'allegato sospensione-caccia.pdf

ci hanno tolto tutto!!!

Per noi la caccia è finita all'inizio.... (a meno che non riescano a fare qualcosa... ma sembra moooolto difficile...)

Potreste invitarci da voi? [19]

Questa mattina, pensavo meglio, solo 25.....andrà meglio la prossima uscita!!!!

Pancho non volermene se, con educazione , desidero far presente che i numeri, specialmente se al di sopra del limite di carniere, è forse opportuno evitare di segnalarli. Ci leggono anche quelli che non ci vogliono bene.
Se ho frainteso mi scuso ulteriormente.
In bocca al lupo.

Pancho non volermene se, con educazione , desidero far presente che i numeri, specialmente se al di sopra del limite di carniere, è forse opportuno evitare di segnalarli. Ci leggono anche quelli che non ci vogliono bene.
In bocca al lupo.

[28] quoto... non è mai il caso!

e ricorda fatto il carniere... stop [eusa_hand.gif]

In bocca al lupo.
Nessun problema, ho sbagliato io a non precisare che eravamo in 2
In bocca al lupo anche a te.

Visto che il carniere qui nel Lazio è di 10 allodole per persona al giorno abbiamo deciso con gli amici di andare più persone per ogni capanno. Così anche se potrò prenderne solo 10 quanto ho finito il mio carniere mi divertirò a vedere sparare i miei amici.

Se posso ti rispondo io:

Il Tar del Veneto ha accolto con decreto cautelare numero 603/2012 il ricorso presentato dalle associazioni contro la Regione Veneto per quanto riguarda il calendario della stagione venatoria 2012-2013. I dettagli della sospensione del calendario veneto per il quale la Regione potrà eventualmente far valere le sue regioni solo tra un mese, ovvero nella camera di consiglio del 30 ottobre sono quelli che ti allego:

Vedi l'allegato 32851

ci hanno tolto tutto!!!

Per noi la caccia è finita all'inizio.... (a meno che non riescano a fare qualcosa... ma sembra moooolto difficile...)

Potreste invitarci da voi? [19]

io ho tante belle allodole che canteranno un sacco e tante tante cartucce da disperdere al vento....

Ciao Franco, sono nuovo del forum, volevo solo ricordarti che il carniere giornaliero e di 20 allodole e non 10, io sono residente nella provincia di frosinone, e ne approfitto x dire che questa mattina qualche allodola si e' vista speriamo bene domani ciaooo

Visto che il carniere qui nel Lazio è di 10 allodole per persona al giorno abbiamo deciso con gli amici di andare più persone per ogni capanno. Così anche se potrò prenderne solo 10 quanto ho finito il mio carniere mi divertirò a vedere sparare i miei amici.

Infatti: nel Lazio 20 a giornata 100 in stagione.
Oggi prima uscita e...... quando le vedo mi fanno morire!!!
Speriamo bene per gli amici del veneto, cavolo!

Infatti: nel Lazio 20 a giornata 100 in stagione.
Oggi prima uscita e...... quando le vedo mi fanno morire!!!
Speriamo bene per gli amici del veneto, cavolo!

devi dire speriamo bene per i cacciatori italiani perchè chi più echi meno stiamo tutti inguaiati specialmente noi napoletani hehe

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto