- Punteggio reazioni
- 845
Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013
mercoledi' 5, ieri 6.
mercoledi' 5, ieri 6.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mercoledi' 5, ieri 6.
.. ieri, il mio caro amico, zona ardeatina/laurentina, ha visto diversi branchetti ...
ne ha fatte 14 ...
domani e domenica si va ..
ibal a tutti voi
Stamane iniziato con 3 beccaccini e visti molti branchetti di allodole ,molto credulone,fatte 6 trovate 4. Il buongiorno si vede dal mattino....ottmo inizio di stagione.
Zona.....?
Come mai????Ciao, beati voi quà in veneto è finita ancra prima che iniziasse.....
Anatide, cosa è successo in Veneto??
Questa mattina, pensavo meglio, solo 25.....andrà meglio la prossima uscita!!!!
Pancho non volermene se, con educazione , desidero far presente che i numeri, specialmente se al di sopra del limite di carniere, è forse opportuno evitare di segnalarli. Ci leggono anche quelli che non ci vogliono bene.
Se ho frainteso mi scuso ulteriormente.
In bocca al lupo.
Nessun problema, ho sbagliato io a non precisare che eravamo in 2Pancho non volermene se, con educazione , desidero far presente che i numeri, specialmente se al di sopra del limite di carniere, è forse opportuno evitare di segnalarli. Ci leggono anche quelli che non ci vogliono bene.
Se ho frainteso mi scuso ulteriormente.
In bocca al lupo.
Se posso ti rispondo io:
Il Tar del Veneto ha accolto con decreto cautelare numero 603/2012 il ricorso presentato dalle associazioni contro la Regione Veneto per quanto riguarda il calendario della stagione venatoria 2012-2013. I dettagli della sospensione del calendario veneto per il quale la Regione potrà eventualmente far valere le sue regioni solo tra un mese, ovvero nella camera di consiglio del 30 ottobre sono quelli che ti allego:
Vedi l'allegato 32851
ci hanno tolto tutto!!!
Per noi la caccia è finita all'inizio.... (a meno che non riescano a fare qualcosa... ma sembra moooolto difficile...)
Potreste invitarci da voi? [19]
Visto che il carniere qui nel Lazio è di 10 allodole per persona al giorno abbiamo deciso con gli amici di andare più persone per ogni capanno. Così anche se potrò prenderne solo 10 quanto ho finito il mio carniere mi divertirò a vedere sparare i miei amici.
Infatti: nel Lazio 20 a giornata 100 in stagione.
Oggi prima uscita e...... quando le vedo mi fanno morire!!!
Speriamo bene per gli amici del veneto, cavolo!
oggi prima uscita con i richiami , non male qualcosa si è fatto ...
Anche io sto in Pisa , ma stamani viste solo 2Questa mattina a sorpresa, viste diverse allodole anche in branchetti di 10 unità.
Nelle mie zone di solito si vedono sempre solo dopo il 20. Davvero anomalo per essere il 6 ottobre.
Ciao