Radio migratoria "allodole" 2011/2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

mi sa, ragazzi, che la stagione volge oramai al termine, oggi primo vero segnale che il serbatoio è arrivato alla fine: giornata viziata da un po' di vento, ma cielo terso e temperature basse, raccolte qualcuna + una pavo, ma visto poco poco di tutto ad eccezione delle pavoncelle che hanno rigirato senza mai credere al gioco

Oggi non pensavo di fare ancora la quota mi sono divertito poi ho visto tre branchi di allodole buttarsi in mezzo le gabbie che spettacolo penso di averne qualcuna che fa la differenza

Ultima uscita con le gabbie, contento per il continuo rendimento dei richiami...insufficiente il carniere, viste tante volte le Pavoncelle, ma troppo diffidenti ..dure dure come non mai una guardatina e via, eravamo scomodi e messi male a terra nel capanno non potevano fare altro, ma bella entrata di Pavo, branchi grossi ed alti..

tutto in ritardo di 15 giorni.
ma quando lo dicevo ad inizio mese mettendovi in guardia ero un marziano.
le allodole e il passo vero, arriveranno ed arriverà
con almeno 15 giorni di ritardo.
Per chi sa insistere e ragiona.
Il passo non è una scienza esatta è il risultao di 1000 fattori.
quest'anno è così

Armando....
Il passo delle allodole quest anno è stato abbondante...x noi emiliano romagnoli...ed assolutamente puntuale...
Prime avvisaglie intorno al 10 Ottobre...prima botta intorno al 15..culmine tra il 25 Ottobre e il 5 Novembre...
Grazie alle condizioni...x noi..favorevoli se ne son fermate un treno che han fatto sparacchiare anche i giorni seguenti...ora siamo alla fine....come copione...
Ciao!!!!

ultima uscita anche per me fatte 2 pioccole , poche pispole oggi in conclusione annata da dimenticare

oggi prese poche,per me non è stata una buona annata x le allodole qiu nel foggiano,molto simile a quella scorsa ,ottima annata è stata quella di 3 anni fà,sono convinto che con una buona giornata di sole si riuscirebbe a fare bei numeri

ottima giornata giovedi', come ho letto prima curate bellissime come mai viste in ottobre.
domani mi sa che e' l'ultima uscita, anche se dove ho l'appostamento vi e' un seminato fresco fresco.
confermo che per me quest'anno e' stata un'annata molto buona, dopo anni di magra.

Come avevo gia' detto oggi e' stato l'ultimo giorno di caccia alle allodole(annata da dimenticare) comunque in due nel capanno abbiamo fatto..........2 allodole.....al prossimo ottobre.

Zona caserta.......stamattina passo assente.......pero' abbiamo arrangiato lo stesso........una quindicina in 2.....

pensate che potra' entrare ancora qualcosa?
Con questa bella tramontana e la luna piena secondo me qualcosa ancora si potrebbe muovere da domani e inizio settimana prossima.......
Voi che ne pensate?

io comunque domani ci riprovo....

Stamane, VR5, fatte 6, sparando meglio potevo arrivare a 8, visto beccaccini di passo (gruppo da 5) fatto 1, avvistate le pavoncelle ma assolutamente non curanti del gioco (30 stampe di plastica e 5 impagliate), fatto il capanno come si deve dentro il fossato anche se c'era l'acqua, viva il quarto di pallet...
Fino a sabato prossimo io ci provo!
Annata comunque sotto la media del 20%...

E fine fu.....fatte 5 in una giornata stupenda per vederne qualcuna.....comunque sia qui da noi annata da ricordare!!!

oggi in virtu' del fatto di avere un seminato fresco intorno al capanno, speravo di fare qualcosina.............invece niente di niente.......presa 1 suicida venuta chissà perchè
assenti anche pispoli e fringuelli, visto solo qualche branchetto di colombacci

rassegnamoci, ormai è finitaaaaaaaaaaaaaaaa!

Con oggi abbiamo finito , se ne riparla il prossimo ottobre .
uLTIMA GIORNATA BELLISSIMA le bimbe andavano benissimo bella giornata di sole e ottimo carniere .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo Auricolari elettronici
    Auricolari shothunt con collare ad induzione per collegamento a ricetrasmittenti
    • fa.bi (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto