stamani ho mandato un messaggio al mona , mentre ero a lavoro stavano entrando diversi branchi di allodole anche più di 50 oltre a diversi tordi e colombi, assenti i merli
questa è buona cosa!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stamani ho mandato un messaggio al mona , mentre ero a lavoro stavano entrando diversi branchi di allodole anche più di 50 oltre a diversi tordi e colombi, assenti i merli
Domani sarà buono ma con nebbia in agguato, e spero che i venti siano da NE come dicono, perchè con venti da ovest qui spariscono anche le farfalle..domani mi sà che il mio detto si avvera....domani.....canne rosseeeeeeeeeeeeeeeeee
O unnera 7-14-21-28..... ma domani e' il 29.....domani mi sà che il mio detto si avvera....domani.....canne rosseeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao..la prossima settimana scendo in puglia ad allodole...precisamente a stornarella...come và giù?che cartucce mi consigliate per il calibro 12?un saluto a tutti voi..e in bocca al lupo...purtroppo domani si lavora...e vedrai che passano!!