Radio migratoria "allodole" 2011/2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2011/2012

pancho1966 ha scritto:
Pankreas ha scritto:
io ho notato che le cartucce hanno dei problemi quando c'è forte vento, credo proprio che dipenda da questo...
si si il vento sposta il piombo!!!! [sportschiri.gif]
non era questo che volevo dire, caro simpaticone mio! :D

a federì pure te ti fai spostare il piombo dal vento ;-) meno male che quando andiamo a scaccio tira sempre dalla parte giusta e li fai tutti ;-)

oggi le mie amate c'erano ma impegni di lavoro mi hanno incastrato .
peròòòòòòò mi sono rifatto nel pomeriggio con i tordi ......ottimooooooooooooo

Stamani passo completamente fermo...mi son venute al gioco un paio di branchetti di pasturone ma come fulmini sono andate via...c'era qualkosa che non andava...qualcosa che le infastidiva...forse il nuovo macaco frullino comprato ieri...non saprei ci ho riflettuto molto...

Stamattina 2 tordi una una 30 di allodole :grin:

mercoledì a foggia poche allodole di entrata,le grandi,mentre quelle piccole (francescane) entrate giorni a dietro non credevano a niente,non la vedo una buona annata,il tempo non ci accompagna,e i 3 giorni fissi ci penalizzano di brutto

Da qui in poi, almeno da noi, passa un periodo di maltempo infinito, che sembra ci porti fino alla seconda settimana di novembre, speriamo in questo fine settimana anche se non mette tempo sereno.....stamattina sole e tempo perfetto per una bella allodolata....

Da qui in poi, almeno da noi, passa un periodo di maltempo infinito, che sembra ci porti fino alla seconda settimana di novembre, speriamo in questo fine settimana anche se non mette tempo sereno.....stamattina sole e tempo perfetto per una bella allodolata....
Uhm...sembra che un pochino le cose per quanto riguarda il meteo della prossima settimana si siano sistemate....vedremo, le previsioni a così lungo termine sono inaffidabili per fare calcoli.

Ritornati ieri sera Da Genzano di Lucania, brutta giornata, nuvoloso con vento quelle poche volavano tutte molto alta e arrabiate. conclusione totale in 7 cacciatori 30 allodole.......ci riproviamo sabato prossimo.

niente da fare oggi, passo fermo come del resto ieri....piacevolissima ieri la visita di federico (pankreas) e luca, peccato c'erano solo pasturone,oggi nemmeno quelle!
raccolte ieri 14 oggi 16.....

niente da fare oggi, passo fermo come del resto ieri....piacevolissima ieri la visita di federico (pankreas) e luca, peccato c'erano solo pasturone,oggi nemmeno quelle!
raccolte ieri 14 oggi 16.....
Ti sei dimenticato le 30 allodoline fatte da me e luca ieri :D

Sabato prossimo ci fermiamo a dormire da voi e ci facciamo due giornate piene insieme ;)

ieri giornata buona non il top ma ne abbiamo viste , oggi una desolazione visto poco niente ormai si vedono pochissime pispole mah ...stagione un pò strana saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto