Radio capanno 2024/25 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Buonasera a tutti! Prealpi bellunesi anno veramente scarso, eccezion fatta per le zone di pianura e bassa collina, dove mi dicono esserci state 2/3 giornate veramente eccezionali in cui si è concentrato un forte passo. Da me purtroppo niente né in collina né in montagna, tranne domenica, in cui ci siamo divertiti. Sabato scorso presi già il primo sassello e la prima cesena. Credo che i bottacci siano agli sgoccioli. Si attendono quindi i merli e i primi sasselli.

P.S. Se prendete o avete già letto il numero di Diana di Ottobre, trovate il mio articolo sulla caccia al capanno. È a mio giudizio interessante dato che porta l'esperienza di un giovane e mostra la caccia alla cesena fatta come un tempo nelle nostre zone. Se lo leggete fatemi sapere la vostra opinione. Mi raccomando!! 😉

Caccia, ora si rischia lo stop totale: nuovo ricorso al Tar degli ambientalisti​

La decisione nelle prossime ore, dopo la sentenza che due settimane fa aveva vietato l’attività venatoria in montagna...

da noi in Veneto dopo la sentenza che decretera' la sorte degli amici piemontesi le associazioni ambietaliste si preparano ad una nuova offensiva 😔🤞

Anche per noi primo sassello . Ultimi tordi ed anche un merlo.
Per lo stop alla caccia voglio sperare che dopo gli ultimi pronunciamenti le richieste degli ambientalisti siano corredate da documentazione affidabile. Credo che il TAR ora si affidi a questi documenti- quando ci sono - e noi abbiamo cominciato - alla buon'ora - ad allegare studi recenti e non farlocchi. Il "quaderno" sul piombo prodotto da avv. Bertacchi e presentato in regione lombardia la dice lunga sull'argomento. Avanti così...

Qui nel centro bella entrata di bottacci nella mia zona rispetto alla prima ondata questa era caratterizzata da coppie che sono venute al gioco. Belli anche i branchetti che si son fatti vedere ma che Aimé hanno badato la loro strada. Ancora grandi branchi di colombi che già dal giorno prima riempiono il cielo delle zone del centro. Atcps2

Oggi passo che si è mosso tardi con qualche merlo e bottacci che si son visti anche oltre le 10 con qualche gruppetto. Alcuni furbi poggia e via... Ma andavano a intervalli di entrata.. Con attese dove nn si vedeva nulla. Atcps2

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto