Radio capanno 2024/25 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€125.00
12%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Buongiorno a tutti i capannisti. Siamo come si sul dire in Toscana alla "porta con i sassi" cioè vicinissimi all'inizio della stagione del passo degli uccelli. Evento magico che si rinnova ogni anno. Auguri a tutti

Nessuno è uscito ieri? Notizie?
Parrebbe che ieri in zone di BS e BG abbiano fatto carnieri discreti e più per il periodo.
Io inizierò sabato, qualche ora, poi ho dei lavoretti da sistemare al capanno.
Da quello che ho saputo, in Valtronpia, due, tre tordi a testa. Niente di che.
Buona giornata bella gente.

Non so chi siano le tue fonti, ma ti assicuro che ieri in Val Trompia ci sono stati parecchi capanni che sono andati in doppia cifra.
Confermo!!!Io sfiorata la doppia cifra ieri..
Un inizio di passo vero e proprio inaspettato per il 18 settembre e una delle migliori aperture che ricordo!Cmq ieri primi movimenti veri in tutta europa,sembra partano con il piede giusto!Oggi saltato...Ibal a tutti!!!

Continua la presenza dei bottacci in leggero anticipo rispetto al solito,fatti una decina sabato e un paio di meno domenica,soddisfatto!Ora qualche perturbazione e dal prossimo we si entra nelle date"calde"!Richiami in rapida crescita insomma....è tutto pronto!Ibal a tutti!!!

Continua la presenza dei bottacci in leggero anticipo rispetto al solito,fatti una decina sabato e un paio di meno domenica,soddisfatto!Ora qualche perturbazione e dal prossimo we si entra nelle date"calde"!Richiami in rapida crescita insomma....è tutto pronto!Ibal a tutti!!!
Anche al mio appostamento a 1300 m i carnieri, dello scorso weekend, sono più o meno in linea a quei numeri.

Buongiorno a tutti e in bocca al lupo per la stagione.
Annata partita bene con due buone giornate mercoledì e giovedi, discreta sabato, da domenica in calo
Vediamo dopo la perturbazione se i cancelli del cielo si apriranno definitivamente

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • Mod-A.I Mod-A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Mod-A.I Mod-A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto