Radio capanno 2021-2022 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che mi da fiducia nei prossimi giorni, soprattutto da sabato, è il conteggio degli avvistamenti in Francia, paesi bassi, Germania e polonia, in Francia e paesi bassi molti meno avvistamenti degli anni scorsi, in germania e polonia molti più avvistamenti. Fonte trektellen.. se hanno preso la rotta centrale europea ne arriveranno di più da noi.. merito del bel tempo nelle settimane scorse, a mio modestissimo parere..;)

Credo di più ai numeri di Trektellen che a quelli dell'ispra. Volevo mettere una faccina felice ma non sono capace hahahaha

Tornati a caccia stamani partiti con cielo a strappi poi acqua e vento trattenuti un po al bar del paesello fino a giorno poi deciso di cacciare capanno sotto vento dovevamo fare 2 capanni ma le condizioni erano molto brutte comunque attaccato 2 tb canto 2 merli 2 zilli visti diversi me cattivissimi non reggevano e tordi meno raccattati 3 me 6 tb il tutto sotto acqua il vento li non ci **** noia era amo in 3 in un capanno il resto delle gabbie in macchina uccelli nervosi forse dovuto alle condizioni meteo

Brescia, tornato al capanno da domenica dopo piogge forti fino a ieri sera. Sparato a 9,tb presi 8tb. Visto un merlo a latri due tb a cui non ho fatto in tempo. Sembra tutta roba ferma. Sembra che verso la pianura e colli verso il lago abbiano fatto bene dopo le 8:30..in montagna visti solo fringuelli a girare..

Oggi bassa Bresciana chiuso con 18 TB ma ne abbiamo visti almeno il doppio, cattivi come la peste .
Speriamo che non sia l'ultimo giorno di caccia , visto che oggi il TAR decide sulla vertenza presentata dalla lac

(Untitled)

Mercoledì sulle colline altovicentine, salvato il cappotto sotto la pioggia 1 tb e giovedi col vento, movimento di bottacci col buio fatti 2 e uno sballiato, qualche colpo dai capanni vicini poi più nessun colpo in tutta la valle. P.S. Da me non ho ancora visto un merlo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto