___________________________________________________________________________________Grande il socio nuovo dei sasselli super metereologo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
___________________________________________________________________________________Grande il socio nuovo dei sasselli super metereologo
era finita 1 mese fa.altro capotto sentito solo un colpo l'è finida!!!! non resta altra speranza che attaccare i panettoni sui sdecchi hihihihi forse sono golose....
Stamattina causa impegni saltato domattina causa poca voglia penso di saltare se ne riparla prox settimana colgo l'occasione per salutare Remo tordo 72 e Daniele Sassellino oggi ci siamo radunati progettando la prossima annata venatoria per fare una nuova associazione a delinquere attenti a quei tre......i./QUOTE]
Allora non vedremo più sasselli ......![]()
Ciao ragazzi.
Stamattina causa impegni saltato domattina causa poca voglia penso di saltare se ne riparla prox settimana colgo l'occasione per salutare Remo tordo 72 e Daniele Sassellino oggi ci siamo radunati progettando la prossima annata venatoria per fare una nuova associazione a delinquere attenti a quei tre.......
___________________________________________________________________________________________________________________________per marc 75,dove cacci?
Qui da noi,anche in pianura è quasi un mese che di bottacci non se ne vedono più.Che piante sono la "solita pastura"?
Questa mattina saliti a 1200 mt.,10 cm.di neve al suolo,fatto 1 sassello e 2 viscarde (+1 sbagliata),in pianura tutti cappotto quindi domani si ritenta in
montagna.
Cosa strana un sassello di roccolo 2013 in stanza con fotoperiodo assieme agli altri uccelli,questamattina cantava quasi a piena voce.
Sei in buona compagnia,tra l'altro stamani potevo fare un piumone con le penne,non riesco a capire coma mai i sax e le ce si spiumano mentre i tordi bot no?luce a 19,45 troppa?Anche io oggi cappotto .....
___________________________________________________________________________________________________________________________Sei in buona compagnia,tra l'altro stamani potevo fare un piumone con le penne,non riesco a capire coma mai i sax e le ce si spiumano mentre i tordi bot no?luce a 19,45 troppa?
Stamattina causa impegni saltato domattina causa poca voglia penso di saltare se ne riparla prox settimana colgo l'occasione per salutare Remo tordo 72 e Daniele Sassellino oggi ci siamo radunati progettando la prossima annata venatoria per fare una nuova associazione a delinquere attenti a quei tre.......
ciao marc 75 cosa sono le viscarde ?per marc 75,dove cacci?
Qui da noi,anche in pianura è quasi un mese che di bottacci non se ne vedono più.Che piante sono la "solita pastura"?
Questa mattina saliti a 1200 mt.,10 cm.di neve al suolo,fatto 1 sassello e 2 viscarde (+1 sbagliata),in pianura tutti cappotto quindi domani si ritenta in
montagna.
Cosa strana un sassello di roccolo 2013 in stanza con fotoperiodo assieme agli altri uccelli,questamattina cantava quasi a piena voce.
Ciao Viscardone caccio in ATC2 il nome della pastura non me la ricordo e' micidiale TURDUS ha visto le foto della pianta sono palline rosse attaccate ai rami per quanto riguarda i bottacci stamattina mi sono meravigliato pure io anche se in zona rimangono sempre per via di questa pastura se domani c'e' il tipo che domenica scorsa mi ha detto il nome me lo rifaccio dire