Radio capanno 2013-2014 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visti 2 sasselli spiccioloni e incarnierati. Vista anche una tordela. Poi stop, non è volato altro. Un amico in montagna (pratomagno-secchieta) ha visto diversi branchetti di frosoni ma sasselli e cesene assolutamente assenti.
Stamani per la prima volta richiami in netto calo nonostante qualche soggetto di seconda levata....d'altra parte andando 1 volta a settimana non si può pretendere di più. Domani non so se vado o se tornerò direttamente per Santo Stefano.

Oggi soddisfatto visti diversi bottacci almeno una decina ma fatto nessuno velocissimi poi per un'ora viste le viscarde fatte 3 ma si potevano fare almeno 6/8 speriamo in domani che non siano le pasturoni viste settimana scorsa (la solita pastura)

Stamattina causa impegni saltato domattina causa poca voglia penso di saltare se ne riparla prox settimana colgo l'occasione per salutare Remo tordo 72 e Daniele Sassellino oggi ci siamo radunati progettando la prossima annata venatoria per fare una nuova associazione a delinquere attenti a quei tre.......

Stamattina causa impegni saltato domattina causa poca voglia penso di saltare se ne riparla prox settimana colgo l'occasione per salutare Remo tordo 72 e Daniele Sassellino oggi ci siamo radunati progettando la prossima annata venatoria per fare una nuova associazione a delinquere attenti a quei tre......i./QUOTE]

Allora non vedremo più sasselli ...... :D :D

Ciao ragazzi.

per marc 75,dove cacci?
Qui da noi,anche in pianura è quasi un mese che di bottacci non se ne vedono più.Che piante sono la "solita pastura"?
Questa mattina saliti a 1200 mt.,10 cm.di neve al suolo,fatto 1 sassello e 2 viscarde (+1 sbagliata),in pianura tutti cappotto quindi domani si ritenta in
montagna.
Cosa strana un sassello di roccolo 2013 in stanza con fotoperiodo assieme agli altri uccelli,questamattina cantava quasi a piena voce.

Stamattina causa impegni saltato domattina causa poca voglia penso di saltare se ne riparla prox settimana colgo l'occasione per salutare Remo tordo 72 e Daniele Sassellino oggi ci siamo radunati progettando la prossima annata venatoria per fare una nuova associazione a delinquere attenti a quei tre.......

_______________________________________________________________________________________________________________________________

Grande alessandro:D mi sà però che i sasselli si sono sparsi la voce prima dell'associazione e non a caso hanno smesso di passare già da quest'anno[rire.gif]

Per domani sono incerto anch'io...vorrei andare ma a sentire tutti questi cappotti in giro, mi sà che se vado,posso indossare la maglietta a mezze maniche e il freddo non lo sentirò comunque:D

Ci aggiorniamo, ciao a tutti!

per marc 75,dove cacci?
Qui da noi,anche in pianura è quasi un mese che di bottacci non se ne vedono più.Che piante sono la "solita pastura"?
Questa mattina saliti a 1200 mt.,10 cm.di neve al suolo,fatto 1 sassello e 2 viscarde (+1 sbagliata),in pianura tutti cappotto quindi domani si ritenta in
montagna.
Cosa strana un sassello di roccolo 2013 in stanza con fotoperiodo assieme agli altri uccelli,questamattina cantava quasi a piena voce.
___________________________________________________________________________________________________________________________

Perchè cosa strana?
Se sono bravi e sopratutto maschi:D è normale che con l'incremento della luce, vadano in estro abbastanza velocemente

Ciao

Sei in buona compagnia,tra l'altro stamani potevo fare un piumone con le penne,non riesco a capire coma mai i sax e le ce si spiumano mentre i tordi bot no?luce a 19,45 troppa?
___________________________________________________________________________________________________________________________

19.45 comincia ad essere tantina...specie per le cesene..

ci puoi contare Alessandro sono già tutti impauriti i sasselli s'è sparsa la voce di starci lontani

nonostante la speranza che la nevicatina sulle montagne precedenti movesse qualche sporadica cesena...kkkkkkkk...........qualche merlo comincia a fissare i sorbi del posto...
mi sa che dovrò insegnargli che non si beccano..perchè incombe una malattia chiamata piombite..un grazie alla compagnia di Aberto...ciao

per marc 75,dove cacci?
montagna.

Ciao Viscardone caccio in ATC2 il nome della pastura non me la ricordo e' micidiale TURDUS ha visto le foto della pianta sono palline rosse attaccate ai rami per quanto riguarda i bottacci stamattina mi sono meravigliato pure io anche se in zona rimangono sempre per via di questa pastura se domani c'e' il tipo che domenica scorsa mi ha detto il nome me lo rifaccio dire

per marc 75,dove cacci?
montagna.

Ciao Viscardone caccio in ATC2 il nome della pastura non me la ricordo e' micidiale TURDUS ha visto le foto della pianta sono palline rosse attaccate ai rami per quanto riguarda i bottacci stamattina mi sono meravigliato pure io anche se in zona rimangono sempre per via di questa pastura se domani c'e' il tipo che domenica scorsa mi ha detto il nome me lo rifaccio dire
ciao marc 75 cosa sono le viscarde ?

Quinto cappotto dell'anno ma vedo che sono in buona compagnia, almeno però qualcosa in aria ho visto (qualche ts e qualche ce) solo che di venire ai richiami non ne hanno per niente voglia. Capanni e parate hanno sparato pochissimo. Il socio ha fatto un merlo, un amico 3 cesene da temporaneo, ma stamani troppo caldo e cielo terso meteo poco adatto per i pasturoni, ci vuole il freddo o un pò di nebbia... domattina mi sà che torno in zona e tiro a volo e forse anche senza richiami...
Ah dimenticavo nel pomeriggio ho tirato alla prima beccaccia dell'anno e presa di primo colpo, bella consolazione della mattina deludente..

Altro cappotto questa mattina, forse l'ultimo della stagione. Forse, perché non so se resisterò alla tentazione di farne un alto.
Intanto ho cominciato ad incrementare la luce nella voliera dove ho i sasselli da cova, speriamo che mi diano qualche soddisfazione che compensi almeno in parte la delusione di questa annata da dimenticare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto