Radio capanno 2013-2014 (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spollo apocalitticamente deserto..1m
dalle 8.45 alle 10 sporadici apparimenti che mi hanno permesso di fare nel vuoto assoluto
altri 2m 6ts e incredibilmente 2 cesene di 4..
due ore ininterrotte di fringuelli prime peppole e qualche frosone
batteria di sasselli meravigliosa..
ci accontentiamo
passo&chiudo

[up.gif] sei sempre il meglio fio del paniere.........direi che nella desolazione, hai rimediato una mattinata piu' che discreta!!!
4 cesene tutte insieme ad oggi, si puo' tranquillamente parlare di miracolo pilaris.....

Dopo qualche giorno che non scrivo e non guardo il forum sono a darvi buone notizie... Sasselli e cesene in abbondanza... IN SVEZIA PERO'... Cristo non si è ancora visto un *****... la mattina più bella è stata Lunedi scorso con 5 sasselli e 2 tordi...

purtroppo come tutti i colleghi delle mie zone mattina nera......1 me e 1 tb.......e visto solo quelli ......... [banghead.gif]

le speranze cominciano ad affievolirsi..... un giorno piove, un giorno c'è la nebbia......oggi c'era il vento.....ecc..... che c****i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un detto diceva "chi vive sperando muore c.....o",ma sto punto bisogna solo sperare che passino le cesene,per i sasselli e' finita prima di iniziare,resta qualche merlo qua e la,io stamattina 2 me 1 bottaccio ed un altro merlo che mi ha fregato al momento dello sparo

Si Maurizio ma mesà che cambia qualcosa da Lunedi....o almeno lo spero..

mattinata discreta 2 sas 2 merli e 1 ghiandaia doma e fine settimana decisiva per i sas sperando che si facciano vedere

lunedi non sono andato, oggi non sono andato ma leggendo le ultime tre pagine mi viene una tristezza!! domani esco solo per appendere. non penso che potrò sparare a qualcosa. ono uno di quelli sempre fiducioso, ma quest anno c è qualcosa che per il momento mi dice "no". però non demordo è ancora presto per arrendersi. tutti al mare!!!!

Ad ottobre ho sempre fatto le prime Cesena ad oggi non ne ho vista neanche una, e visto l'andamento credo se ne saranno poche fino a fine stagione. In conclusione pochi tordi pochissimi merli rarissimi Serselli zero Cesene peggio di così!! E comunque è inutile illudermi, ormai l'anno è andato almeno qui dalle mie parti A meno che con i primi freddi arrivino le Cesene, ma sinceramente non ci credo.

Gardone Vt ieri 1 cs tenuta x roc oggi su 4 roc solo 1 8ts cac pres 200 vanno a sorteggio domani riprovo
Ero su anche io oggi....a saperlo ci si conosceva....
Ti conviene tenere a mano la benza..fermarti a ponte..e andare dalla Bagolina.. ;) scherzo ne..una volta in 13 anni di licenza l ho presa anch io una cesena al centro:)
Ghèt fat be a dimél.....la prossima volta mi fermo anche io dalla Bagulina, gli do il tesserino e mi faccio dare en spinard gratis....tanto chéi dei roccoli e se ferma töc da le..... Scherzo ovviamente...

Lunedì e oggi non sono uscito ma penso di non essermi perso nulla, qualcuno qui ha fatto 5/6 tiri ma molti amici non hanno appeso causa vento, per lo meno giornata serena. Domattina penso farò una scappata prima del lavoro ma senza tanta convinzione, in più se c'è qualcosa è in alto e io vado basso per poco tempo, credo più nella prossima settimana che in questa..

oggi partito speranzoso vista la prima galinazza becaccia sopra i richiami ottimo segnale ma alle 7 30 volevo andarmene,poi fatti 5 tiri 6 ts presi montagne chiuse questa sera tutto limpido,domani si riprova sabato acqua ciao a tutti.

Mattinata in appostamento vicino a casa. Fatti 2 merli 1 tordo 2 sassello 3 storni (colpo unico su secco a branco di 7).
Speriamo nei sasselli !!!
Ciao a tutti !

Fatti 1 tb, 1 merlo, 1 ts. Vista una tordela. Poi è arrivato, inesorabilmente, il solito nebbione e più nulla. Quest'anno la nebbia per noi è stata una vera e propria persecuzione. Capanni in zona stessa media. Un amico al mare (zona Livorno) ha fatto 15 tiri (molti merli e qualche tordo). Un altro amico in montagna (Pratomagno) ha fatto la prima cesena.
Il meteo per il fine settimana va a peggiorare, parallelamente al morale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto