ahahahahahahah hai ragione anche se spero il contrario....IBAL a tutti ragazzi[36]Nemmeno per sogno, passano solo il venerdi....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ahahahahahahah hai ragione anche se spero il contrario....IBAL a tutti ragazzi[36]Nemmeno per sogno, passano solo il venerdi....
50 ts cavoli spettacolo...anche qua qualcosa si è visto oggi... speriamo domani!!!!
caro miccia non sei il solo a non essere contento dei sasselli in gabbia anche i miei non stanno andando come devono mi sembra un mal comune riferito anche da altri cacciatori beh speriamo sia il clima mah vedremo..Concordo con l amico apollo..peccato poi per la nebbia e pioggia a tratti qualche sassello comunque si vede. Pietosi i miei nelle gabbie...speriamo sia per il tempaccio
sempre fin che si puo andare in prima linea trincerandosi all'aspetto chi c'e c'e..4 tb e 1 merlo, in una mattinata piovigginosa e afosa, con delle zanzare affamate fino a tardi.
nient'atro da segnalare. domani la vedo grigia, ma la sveglia la metto ugualmente.