lo spero vivamente che passino sia sabato che domenica...Scusa Davide ma il cappotto l'hai preso stando col naso all'insù dalla finestra????...oppure hai trasgredito???
comunque tranqui che domani passano...SIGH SIGH
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo spero vivamente che passino sia sabato che domenica...Scusa Davide ma il cappotto l'hai preso stando col naso all'insù dalla finestra????...oppure hai trasgredito???
comunque tranqui che domani passano...SIGH SIGH
Anche io son al capanno Fabio anche io ne sto osservando 4, mi sembra ci sia poco di che in giro ....ciao.
Visti anche io 4, probabilmente sono sempre gli stessi....gli unici 4 i che girano in tutto il Nord Italia^^Anche io son al capanno Fabio anche io ne sto osservando 4, mi sembra ci sia poco di che in giro ....ciao.
stamani ho messo fuori le gabbie fino alle 8.30 per le pulizie; ebbene nonostante la bellissima giornata non ho visto volare una mosca, solo qualche allodola.
stamattina al capanno con richiami (solo sasselli) arrivati e filmati oltre una cinquantina di sasselli. Buon segnale
allora domattina si dovrebbe vedere qualche sassello?