2 tb e un ts è il risultato di questa mattina. non ho visto volar altro. sasselli che stentano a partire boh!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Brutte notizie per noi del nord, spero migliori per voi. Per me qui da noi saranno il 6-7/11 (se confermate le previsioni) le giornate, cartina tornasole, della stagione dei sasselli.
io stamattina ne ho portate tre, e' gia' da una settimana che le porto, a forza di prendere aria tra' un po' son gonfie come canotti, ahah......mattinata con un meteo finalmente ottimale: sereno, grecale, un pelino freschino....peccato che questo doveva accadere 15 giorni fa....alla fine ho fatto 3 bottacci due sasselli e 1 merlo, ma tutto entro le sette e mezzo poi il nulla....solo fringuelli....se non si butta a freddo e si vedono due sasselli mi sa che novembre sarà noiosetto...cmq se sabato non piove porto per la prima volta anche le mie due cesene....più per farli prendere un po' d'aria che altro....
...... Cmq noi aspettiamo, se passano ci siamo.
speriamo per sabaro di cominciard a vedere qualche sasselloContinuo a pareggiare a casa e pareggiare o perdere fuori casa. Tante speranze e poi la mattina il brusco risveglio 3 bottacci 1 merlo 1 sassello. Per aumentare il carniere proverei a scrivere anche il nome latino, ordine, famiglia e sottospecie.
speriamo per sabaro di cominciard a vedere qualche sassello
Capotto..tondo tondo..mai preso un capotto ad ottobre. .visto 3 fringuelli e due Lucherini. Stop