Radio capanno 2013-2014 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non so piu cosa.pensare....qui continua il forte venti di mare e a tratti leggera pioggia...qualche tordo la prima.ora e poi il nulla di nulla. Fatti 9 tiri ieri ( di cui due grandi padelle) e 12 tiri stamane. Praticamente quasi tutti tordi.merli rari.

Io non so piu cosa.pensare....qui continua il forte venti di mare e a tratti leggera pioggia...qualche tordo la prima.ora e poi il nulla di nulla. Fatti 9 tiri ieri ( di cui due grandi padelle) e 12 tiri stamane. Praticamente quasi tutti tordi.merli rari.

e ti lamenti pure?hai letto le ultime due pagine?
un saluto

Mattina limpida ,aria abbastanza fresca , totale assenza di migratori fatti 10 tordi rimanendo fino a mezzogiorno , i capanni in giro quasi scena muta .. Verso le 10 ho visto passare molto alti voli sostanziosi di fringuelli , volavano col vento a favore e passavano come razzi ,
Per il resto pettirossi capineri scopa iole merli completamente assenti ..

io probalmente smetto di fare la caccia da app.con richiami e mi dedico al 90%alla caccia agli aquatici con stampi e richiami vivi da app.fisso,il perchè è logico:chi me lo fa fare di accudire una decina e più di tordi e merli visto che nei giorni fadidici non passa un c...zo in tutta italia?!.saluti

ieri passo della futa nebbia ma una nebbia da madonne....... niente fino alle 9 eravamo per smontare e in un ora tirato a6 tb aspettato fino alle 10,45 dato che la nebbia si alzava ma piu nulla.Oggi giornata favolosa sereno bellissimo solo una lieve copertura verso le 8,30 fino all e9,30 3 tb 1 merlo, intorno alle 10 e arrivata una ciuffata di merli erano 5 almeno che si sono messi a gironzolare intorno alle buttate ma non mi anno mai dato il tiro lla fine sono si sono raggruppati su una quercia verde sono stati li 10 minuti boni e poi mi anno fatto cucu e se ne sono andati .ne fringuelli ne colombi nulla di nulla.............non e maiala e le di piu .........un saluto a tutti e forza e coraggio come dice un compagno di caccia aspettiamo giorni migliori

io probalmente smetto di fare la caccia da app.con richiami e mi dedico al 90%alla caccia agli aquatici con stampi e richiami vivi da app.fisso,il perchè è logico:chi me lo fa fare di accudire una decina e più di tordi e merli visto che nei giorni fadidici non passa un c...zo in tutta italia?!.saluti

Mi hanno riferito grande invasione di tordi in FRANCIA E IN SPAGNA sarà vero o sarà una bufala?

Resoconto del weekend ieri bella giornata fatti 21 tb e visti varie volte i colombacci oggi 6 tb fino alle 7.45 poi qualche fenomeno si è inventato di far passare una corsa podistica sul sentiero in parte al capanno pazzesco saranno passate 150 persone fino alle 10 davanti alle piante del capanno. Pazzesco ovviamente nn abbiamo piu sparato. Abbiamo sparato bes.....e e basta!

Mah ragazzi a leggere i resoconti della gente mi consolo....e al tempo stesso mi deprimo per la situazione....stamani speravo in qualche movimento, la temperatura era scesa, era sereno anche se non tirava un alito di vento....purtroppo quando a buietto mi sono accorto che sentivo zirli nè movimenti intorno alle gabbie ho capito che anche stanotte non era entrato niente e se dovevo sperare di tirare a quello che già era presente c'era poco da stare allegri...alla fine ho visto meno uccelli di ieri che pioveva.....fatti 5 bottacci, che potevano andar bene il 3 di ottobre non il 13...la cosa che un pò mi fa sperare è che non ho ancora visto un branchetto di fringuelli di passo, zero...e i fringuelli dalle mie parti non mancano mai, ma mai mai...oggi ho visto il primo branco di colombi e infatti sulle colline vicine sentivo sparare al volo...a questo punto mi chiedo se non sia tutto indietro di una settimanetta almeno, in seguito alle perturbazioni continue e alla totale assenza di venti orientali/settentrionali....oppure stagione da dimenticare tipo quella del 2009 che nelle mie zone fu quasi ridicola....però una giornata di passo da arrivare a quota ci fu anche in quella stagione, era il 15 ottobre....quindi a sperare non si fa male a nessuno...
Ah tanto per rendere più simpatica la giornata ho avuto anche un controllo della polizia provinciale insieme alla forestale....non c'avrò mica il malocchio???

ieri sotto pioggia 4 tb oggi mattina perfetta 4 merli non di passo 3 tb alle 7.45 staccato x andare con i kurzhar visti una decina di tordi caminando dalle 8 alle 13 capanni inoperosi un amico ad aviano atrezatissimo 3 tb qua dicono che sia finita x i tordi speriamo bene x i ts ciao a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI SPECIALI

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto