qualche tordo in + si è visto, ma poca roba, buono invece il passo dei fringuelli, merli 0
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo passo stamattina porca trota..... io sono al lavoro :banghead::banghead: un sacco di tordi e colombacci anche bassi!!!!!
Non potevano anticipare di un giorno ste stronzoni...............................[Trilly-11-11.gif]
Insomma il 14/10 e' sempre una buona data...........
bella mattina di passo..raccolti 15 di 17 tirati tra cui il primo merlo di passo...visti molti ma molti di più del merc e giov scorso dove na avevo fatti 22...mi chiedo xchè ogni anno faccio più numeri in giornate tipo giov e merc scorso dove x aria ne vedo pochi..ma faccio bei numeri e tutti che arrivano da bassi..come fossero a pascolare a terra...mentre nelle giornate di buon passo tipo oggi..passano anche sopra i secchi e via...bha ma ogni anno è così!!
Finalmente si è mosso qualcosa...Gran passo di bottacci stamani a macchia di leopardo.A distanza di qualche Km non hanno visto nulla, in collina invece passo discreto..Boh!! Comunque fatto quota, richiami stratosferici!!!
atc GR 7 finalmente una giornata degna di metà ottobre buon movimento già all'alba peccato che senza vento passavano alti e dritti come siluri comunque chiuso la mattinata con 10tb e i primi 4 m di passo una cosa allucinante stamattina sono state le capinere mai viste tante in vita mia anche a branchi di 20/25 unità buon movimento anche di fringuelli e di colombi speriamo che il tempo adesso ci assista e mer e giov ci divertiremo
un ibal a tutti