- Punteggio reazioni
- 3
Fiat, in franciacorta Adro oppure sono due posti che si chiamano uguali .
Monte Faita a Gavardo ...probabilmente hanno lo stesso nome
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fiat, in franciacorta Adro oppure sono due posti che si chiamano uguali .
Monte Faita a Gavardo ...probabilmente hanno lo stesso nome
stamane raccolti 18..qualcosa in iù si poteva fare..ma è sempre così quando ne passano tanti..ma una cosa nn capisco ogni anno e anche oggi confermato anche da altri amici.nelle giornate di gran passo i richiami cantano meno..la sett scorsa cantavano di più mentre oggi con grupetti che sorvolavano il capanno se ne stavano muti...è solo una fatalità o qualcuno ha qualche risposta!!??
è il comprensibile comportamento dei tb non allevati..quando non sono in pieno estro...
anche da me stamani dopo le 9 la festa è "finita"...la prima mezzora cattivi come mai visti...è vero che ne son passati tanti...ma sono andati a zone...solitamente la vera furia non dipende solo dai numeri ma tutti i capanni vedono tb...son peropenso a pensare che è stata una furietta di settembre + che ottima...la vera furia di ottobre arriverà..magri con numeri meno di oggi,ma tutti vdranno i tb...concordo con cri86 che la furia vera e propria fa vedere tb ache oltre 13...
ciao
Stamattina x questioni di lavoro ho potuto fare solo un paio di ore con il temporaneo..mi sono divertitoCmq tb nervosissimi.
e io e te Nicola a lavurà...ma tu puoi andare solo nel fine?Mi sa che e' una bella mattinata tosta anche questa...............
Davvero Adriano, si si riesco solo nei fine settimana, .........purtroppo in questi casi e per fortuna in altri, prima il lavoro....e io e te Nicola a lavurà...ma tu puoi andare solo nel fine?
Comunque nel centro italia penso ancora niente qui intorno ho sentite 3 fucilate...
Anch'io purtroppo sono a lavoro (nei tempi che siamo è bene tenerselo bello stretto...) comunque il socio sul capanno ai colombi mi ha riferito di un bel passo di tordi questa mattina...quindi credo che anche in toscana sia una mattinata molto buona..
_________________________________________________________________________________________confermo...visti una trentina alti e veloci.... infatti non ho nemmeno scaricatoColombi 0; Fringuelli iniziano; Capanni in zona pochi colpi...sembrava che avessero il pepe al culo!