anche a cremona arrivati alla quota tordi bei gruppetti 5-6-anche 10 per volta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie per la dritta prendero' le ferie sia mercoledi che giovedi per stare sicuro ha ha ha ciao
Per essere la mia prima giornata al capanno direi ottima !!
dalle 7,30 per più di un'ora sono passati gruppi di tordi uno seguito all'altro ,purtroppo il mio capanno se non si è almeno in due diventa quasi impossibile gestirlo ..tanti tordi sui secchi anche 3-4 per volta (io da solo%&?porc£%@ )..
pochi capi e avrei raggiunto quota ..i richiami pur essendo la prima mattina sono partiti subito a razzo ...
Bella mattinata, passo iniziato 14 tb 1me,
era ancora buio ed i primi bottacci gironzolavano gia' nelo spesso
giornata di grande passo non solo nella mia zona ma in tutto il bergamasco in generale,uccelli che arrivavano a gruppi anche di 6/7 ma si buttavano sempre nel folto o nel campo di mais non ancora tagliato
ho tribulato tutta la mattina aguzzando la vista e tenendo le orecchie tese
non ho mai fatto piu' di un colpo,alla fine son tornato con 22 bottacci ma non esagero nel dire che ne ho visti passare centinaia,dopo le 10 hanno iniziato a passare fringuelli a gruppi di 20/30
molti capanni sulle colline hanno fatto numeri da paura ed alle 13 stavano ancora sparando
speriamo che domani si replichi
Preso il primo tordo della nuova stagione, speriamo che i prossimi giorni siano migliori
saluti amedeo
MALEDETTI sparatori infrasettimanali...domani vado anche io e speriamo bene