Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai ragione carlo,quelli che hanno fatto i numeri di sasselli mi hanno detto che scendevano a nord del misma mentre in zona gandosso grumello telgate chiuduno non abbiamo visto niente un paio di sasseli per appostamento e qualche cesena ,io cinque con un doppio in un gruppo di una ventinaciao a tutti.nonostante la grande migrazione di ieri io non ho fatto gran che...l'aria che spirava al contrario del solito credo abbia spinti gli amici alati dall'altra parte della valle aumentando il loro carniere e diminuendo il mio.
comunque va bene lo stesso..
mercoledi 6 cesene 2 ts
ogi 3 ts una cesena
tnate peppole
richiami superrrrrr
Oggi acqua a secchi per cui sono rimasto rintanato come un vecchio orso.![]()
Qui invece bel tempo con temperature sopra la media....purtroppo però le attese si sono rilevate vane, di sasselli in giro quasi zero, visti 4 e fatti 3; inoltre ho visto qualche merlo che però se le guardata bene di non avvicinarsi troppo......nota più che positiva i richiami, direi che hanno rasentato la perfezzione....
ahahhaahaha il "babbo di primavera" !!![lol.gif]Saliti al capanno nonostante la pioggia, alle 9.50 decidiamo sconsolati di staccare. Non abbiamo ancora posato a terra la primma gabbia, che arrivano 2 sasselli sul secco, ci vedono e ripartono, 5 secondi e ne arrivano altri 3. A quel punto decidiamo di rientrare e riusciamo a fregarne 2, ne passano altri 5 ma non curano. Restiamo nel capanno fino alle 11 ma non vediamo più un becco, stacchiamo e nuovamente ci passa un sassello spora la testa. A quel punto carichiamo la macchina e ce ne andiamo senza risparmare un paio di rosari. Domani appenso il babbo ad una pianta e vediamo se funziona[6]
Saliti al capanno nonostante la pioggia, alle 9.50 decidiamo sconsolati di staccare. Non abbiamo ancora posato a terra la primma gabbia, che arrivano 2 sasselli sul secco, ci vedono e ripartono, 5 secondi e ne arrivano altri 3. A quel punto decidiamo di rientrare e riusciamo a fregarne 2, ne passano altri 5 ma non curano. Restiamo nel capanno fino alle 11 ma non vediamo più un becco, stacchiamo e nuovamente ci passa un sassello spora la testa. A quel punto carichiamo la macchina e ce ne andiamo senza risparmare un paio di rosari. Domani appenso il babbo ad una pianta e vediamo se funziona[6]