Re: Radio capanno 2012-2013
passo scarso e domani, viste le previsione meteo, si dorme.
passo scarso e domani, viste le previsione meteo, si dorme.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
schivata l'acqua mattinata strana con zero catture fino alle 8,30,poi buon movimento fino alle 10,30.
incarnierato 12 bottacci e 2 merli
il mio vicino ieri 37 questa mattina potrebbe anche aver superato il numero di ieri,potenza dei 40 zippatori nelle voliere,dista circa 400 mt dal mio appostamento ma a volte vedo i tordi sopra di noi dirigersi come fulmini verso il loro appostamento e giu' doppi
un mio collega è in romania per lavoro e non ci sono pasture tutto secco come in bulgaria in estate a fatto uun mese a 45 gradi sui balcani mi diceva che era tutto rosso come il fuoco può essere la mancanza di cibo che le spinga versosud est appena calano le temperature o vengano nevicate abbondanti a poi un altra anno di cince anno di cesene cosi dicono i vecchi dalle mie parti poi staremo a vedere da noi le cince more sono passate a valanghe come la balia nera tutti uccelli transiberiani manca solo la baiarelaMeno male che almeno al nord passano , i tordi, sennò direi che sono estinti!!! Prima o poi arriveranno anche qui??
Comunque stamani non avevo voglia di rifarmi due ore di macchina per 6 tiri, sono andato dietro casa in un boschetto che mi piace parecchio, fatti 4 tb 1me+1 tb perso, se il posto fosse preparato erano 2/3 in più e un perso in meno, visti i risultati dei colleghi aretini non mi lamento però sono sempre pochi..
Comodà non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano... dicci perchè pensi che passino le cesene e noi ti diamo il premio nobel per la biologia ihihihihih