Radio capanno 2012-2013 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: per ogni donazione, il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per un anno intero. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia!
Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2012-2013

Ahia!!! Don't say cat if you haven't cat in the sac! Diceva Trappattoni in unaconferenza in Irlanda! ahah! Oggi, nonostante all'alba era tutto uno zizi allo spollo fatti pochi tiri (5)... Poi il nulla fino alle 9 meno 10. Chiuso con una ventina di tiri e udite udite il primo sassello venuto alle gabbie nonostante non avessi manco un sassello. Chiedo la prova TV per vedere chi è stato il primo a incarnierarlo in toscana! :)
per quanto ritarda l.identità sessuale non ci sono dubbi alcuni anche senza prova tv comunque erano circa le otto e un quarto facevo il caffè.altrimenti erano due

per quanto ritarda l.identità sessuale non ci sono dubbi alcuni anche senza prova tv comunque erano circa le otto e un quarto facevo il caffè.altrimenti erano due

Mi si è imbroccato alle 9 circa perché anche io facevo il caffè! Quindi hai vinto ahah :)

stamattina ho visto una 20 di uccelli ma curavano poco le gabbie sono riuscito a fare 9 bottacci 2 merli visto fringuelli lugari e parecchie tordelle richiami in forma nelle prime du ore poi in calo

Al capanno di Ruota (Pendici del Monteserra) ottima mattinata. Dopo uno sblocco da piangere..... dalle 8 in poi e fino a tardi, fatti 14 tb. Visti diversi altri. Un paio anche sui secchi.. Altri 4 o 5 toccata e fuga. I richiami molto bene. N.B. stesso svolgimento e stessi numeri del 10 Ottobre 2011.

Al capanno di Ruota (Pendici del Monteserra) ottima mattinata. Dopo uno sblocco da piangere..... dalle 8 in poi e fino a tardi, fatti 14 tb. Visti diversi altri. Un paio anche sui secchi.. Altri 4 o 5 toccata e fuga. I richiami molto bene. N.B. stesso svolgimento e stessi numeri del 10 Ottobre 2011.

Anche io ho controllato, io sono al 30% in meno di catture rispetto al 2011, ma se guardo gli anni indietro, fino al 2007, i maggiori carnieri di tordi li ho fatti sempre dopo il 10/10, per cui ci spero ancora.
Per le tordele, anche a me due volte sul secco, e le riconosco solo dal verso, sennò sarebbero tutte arrosto...

stamattina ero di posta in montagna,al di sopra della nebbia, beh da dire che sono passati davvero tanti tordi in gruppetti prevalentemente...passo confermato dalle tante fucilate in vallata..al capanno si prova domani..

ragazzi stamattina è stata la classica mattina che si aspetta tutto l anno e per questo che facciamo sacrifici.....ottimo carniere di bottacci...un solo merlo.ieri abbiam fatto il tunnel giusto in tempo per oggi......giocavano benissimo...aspettavamo 2 minuti e ce ne erano 3..4 in pianta,fatto sette doppi,cosa mai successa da noi.addirittura bottacci posati sui rubini a 20mt e scesi sulle pasture,per me merito del tunnel a terra....ce ne saranno ancora dice il pare erano belli grassotti..

ciao a tutti i capannisti perche' quando la sera vado a leggere tutti i vostri messaggi specificando avvistamenti abbattimenti io mi faccio i mei calcoli di quandopossino passare dalle mie zone perche' io lavoro tutti i giorni e posso solo cacciare per ora solo la domenica e qualche saltuario sabato.continuate cosi'ad informare chi e' a casa come me.

Ai visto che la rete non gli faceva paura ,anzi in terra avrai fatto bene .

ragazzi stamattina è stata la classica mattina che si aspetta tutto l anno e per questo che facciamo sacrifici.....ottimo carniere di bottacci...un solo merlo.ieri abbiam fatto il tunnel giusto in tempo per oggi......giocavano benissimo...aspettavamo 2 minuti e ce ne erano 3..4 in pianta,fatto sette doppi,cosa mai successa da noi.addirittura bottacci posati sui rubini a 20mt e scesi sulle pasture,per me merito del tunnel a terra....ce ne saranno ancora dice il pare erano belli grassotti..

io nella mia zona Lago(Moniga del Garda) non ho sentito nessuno che ha fatto grandi numeri....i più tanti cacciatori del paese non ci credevano hai miei 15 tordi.....spostandosi un po' più verso le colline ne hanno fatti di più....strano perchè non si capisce da dove siano passati.....va beh....questo è il bello della migrazione dei tordi.....domani staremo a vedere......

Re: R: Radio capanno 2012-2013

Re: R: Radio capanno 2012-2013

appennino Pistoiese...6Tb e 1 me....la prima mezzora...poi....il nulla !!! [Trilly-11-11.gif]

Ciao Baron66, da che parte sei dell'appennino ? io quota 1400 Abetone stamani fatti i tuoi numeri, secondo me siamo tagliati fuori :( speriamo nei merli e sasselli

Uscita veloce questa mattina, fino alle 8, passo quasi inesistente, sparato a 6 tb. Merli non pervenuti.
Da questa sera nelle mie zone cambia il tempo, pioggia forte fino a venerdi notte poi sabato un po migliora e quindi speriamo.

Ieri giornata dai 2 volti: inizialmente pochissima roba, alle 09:30 avevo fatto 8 tiri, poi causa qualche arrivo ci siam fermati ancora un po' e l'abbiamo azzeccata, dalle 10:00 sono arrivati un po' di tordi ed alla fine abbiam fatti 25 tiri ed una clamorosa padella in terra (lo prendevo col cappello!!!!!), soli 2 merli.
La nebbia presente a mio avviso ci ha limitato. Oggi al lavoro, ma da notizie anche, se la giornata è decisamente migliore e stamattina c'era una bellissima stellata, pare che non ci sia stato movimento, almeno nelle mie zone.

qua tutto fermo fatti 6 tiri raccolti 3 non son piu' buono nemmeno a sparare aahahahha oltretutto ti entravano nel gioco e stavano 10 minuti fermi sui rametti a 3 metri dal cap bah ....

p.s a buio vado a mettere gli uccelli dentro le gabbie anti falco metto la prima non c'e piu' la molla per chiederla , vabbe mi guardo in giro dico mi sara' caduta ... nulla vabbe prendo un legetto verde e la chiudo a mo' di legatura di vigna .. vado alle 2 gabbia non c'e il gancio per chiuderla ... per farla breve mi han rubato le 6 chiusure a molla delle gabbie ... io non mi arrabbio finche un giorno ce li becco e poi allora mi rido ....

qua tutto fermo fatti 6 tiri raccolti 3 non son piu' buono nemmeno a sparare aahahahha oltretutto ti entravano nel gioco e stavano 10 minuti fermi sui rametti a 3 metri dal cap bah ....

p.s a buio vado a mettere gli uccelli dentro le gabbie anti falco metto la prima non c'e piu' la molla per chiederla , vabbe mi guardo in giro dico mi sara' caduta ... nulla vabbe prendo un legetto verde e la chiudo a mo' di legatura di vigna .. vado alle 2 gabbia non c'e il gancio per chiuderla ... per farla breve mi han rubato le 6 chiusure a molla delle gabbie ... io non mi arrabbio finche un giorno ce li becco e poi allora mi rido ....

ahahahahahah, allora non son l' unico **** che mi son fatto fregare le cerniere a libro del capanno temporaneo.................ma la gente e' davvero briaaaa............

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Doppietta belga Thyrifais cal. 12 anni 20
    Doppietta come da foto, da tiro al piccione o collezione, canne 71, tartarugata, condizioni...
    • francesco70 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Vendo polveri da sparo
    Vendo in blocco
    • francesco70 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • Ricercato Cerco appostamento fisso
    Salve a tutti,cerco appostamento fisso per la prossima stagione Brescia e provincia valuto anche...
    • Matteo Sapu (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto