Re: Radio capanno 2012-2013
domani è il giorno della verità,o passano domani i sasselli o non passano più!
domani è il giorno della verità,o passano domani i sasselli o non passano più!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se vala vala doman passa i sassellidomani è il giorno della verità,o passano domani i sasselli o non passano più!
Che serata...brezzolina da NE e cielo super-sereno...adrenalina a 1000.... Il bello è anche questo, sperare fino all'ultimo!!!
Altra mattinata deludente con pochissimi tordi in giro, fatti 2 e 1 padellato indegnamente, visto anche un merlo....sasselli non pervenuti, ma la cosa assurda è che mio fratello sotto a me di 300 mt ha fatto 8 tb e 1 ts, ma li ha visti 4/5 volte....possibile che lui in basso li veda a io in alto nada...???
sasselli in gabbia in buona forma ma poverini per chi cantano....
riflessione sbagliata, io stamattina ne avevo 6 che spaccavano e loro 3 che non sono come i miei....invece mi viene il dubbio che da li non ci passino anche se io di migratori ne vedo tanti e di tante specie.....Se davvero sono solo 300m che dividono i due capanni.........mi verrebbero dubbi su i miei richiami......e non te la prendere è solo una riflessione......
DISPERAZIONE GENOVA!!
parto ore 3.30 con vento forte di scirocco...ma senza pioggia...
arrivo sul posto...e ovviamente nebbia e pioggia da far schifo!!
sono tornato indietro!
120 km...4 ore...di macchina e tanto tanto nervoso!
ormai i giorni che non riesco ad andare causa maltempo sono veramente tanti...troppi...
prima stagione cosi.
una cosa l'ho imparata pero..
il prossimo anno farà l'ennesimo capanno..con tetto e portagabbie tutti coperti per queste CXXXXO di giornate! e in un posto di pastura!!