Re: Radio capanno 2012-2013
Oggi in giro viste allodole pasturone non di passo.
Fiste e storni a non finire
Oggi in giro viste allodole pasturone non di passo.
Fiste e storni a non finire
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie andrea, ma non son quelle...manca la scritta ALPIN....
io di quelle alpin della zanoletti ne ho parecchie in cal.24 l'unico difetto è che anche a 15/18m spacca tutti gli uccelli il piombo è il n° 12. saluti
X Zicchio: simone il mio socio(tordo72) usa le alpin silenziate del 28 e non ne va via uno. Altri amici capannisti uano le solite e non hanno nulla da reclamare tanto è vero che le armerie della zona le hanno già finite e riordinate. Non sò se sono le solite, verifica che ci sia scritto Alpin silenziate.
Bella mattinata anche stamani, ovviamente senza confronto con domenica e lunedì scorsi. Si sono rivisti anche i bottacci con carniere di tutto rispetto raggiungendo quota a testa. 65%-35% (merli/tb). domani si riprova
io di quelle alpin della zanoletti ne ho parecchie in cal.24 l'unico difetto è che anche a 15/18m spacca tutti gli uccelli il piombo è il n° 12. saluti
mi sa che domani è proprio l' ultimo giorno per sperare in qualche bottaccio ritardatario ma poco ci credo........vediamo di essere smentiti
Stagione meravigliosa stamani al capanno, brezzolina da NE e cielo nitidissimo..il passo è calato considerevolmente ma comunque discrete le catture con diversi tb
Stagione meravigliosa stamani al capanno, brezzolina da NE e cielo nitidissimo..il passo è calato considerevolmente ma comunque discrete le catture con diversi tb