Radio capanno 2012-2013 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2012-2013

io di quelle alpin della zanoletti ne ho parecchie in cal.24 l'unico difetto è che anche a 15/18m spacca tutti gli uccelli il piombo è il n° 12. saluti

HAHAAHHA vero.. le ho anche io.. di quelle tuonate!! quando son belli a tiro atterrano 2 metri piu in la!!! [lol.gif]

X Zicchio: simone il mio socio(tordo72) usa le alpin silenziate del 28 e non ne va via uno. Altri amici capannisti uano le solite e non hanno nulla da reclamare tanto è vero che le armerie della zona le hanno già finite e riordinate. Non sò se sono le solite, verifica che ci sia scritto Alpin silenziate.

quoto nn fanno tanto rumore e sono micidiali fino a 25 mt io tiro canna 65 1stella

- - - Aggiornato - - -

Bella mattinata anche stamani, ovviamente senza confronto con domenica e lunedì scorsi. Si sono rivisti anche i bottacci con carniere di tutto rispetto raggiungendo quota a testa. 65%-35% (merli/tb). domani si riprova

ci puoi contare fuoco accellerato

Mattinata ottima anche oggi, comunque non paragonabile a lunedì. Ancora tanti merli e comunque discreta la presenza di tordi. Visti due gruppetti di sasselli (fatti 2). Peccato per la prossima perturbazione che qua mette neve a bassa quota.

Mattinata ottobrina di fine passo....pochissimi uccelli allo spollo, poi dalle 9 qualcosina si è rivisto....alla fine fatti 6 tb e 2 merli con l'ultimo tordo fatto sul secco d'entrata....richiami meglio di ieri e ora aspettiamo i sasselli...

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo, mio fratello che caccia 300 mt sotto a me è stato tutta la mattina con i branchetti di tordi intorno..purtroppo non credevano molto comunque alla fine ha chiuso con 12 tb e 1 merlo....vacci a capire qualcosa....

Questa mattina sono stato al capanno fino alle 8.30, al far del giorno 5 o 6 tra tordi e merli mi sono passati tra le gabbie , sembravano avere il demonio alle spalle, poi pero' sono entrati altri animali e ho finito con 10 tiri e ho raccolto 6tb e 3 me, 1 tb disperso. Penso che in pianura a 15 km dal mare, sia ormai tutto finito. Speriamo che quest'anno i sasselli e le cesene arrivino.
Ciao

Stamani andato il babbo. Passo fermo, fatti tre-quattro tiri. Ormai i tordi son passati, i merli non si son visti e a questo punto temo che neanche li vedremo. Che dire... aspettiamo i sasselli che è dal 2008 che non vengono come si deve....
Saluti a tutti.

mi sa che domani è proprio l' ultimo giorno per sperare in qualche bottaccio ritardatario ma poco ci credo........vediamo di essere smentiti

Io non mi posso lamentare nemmeno questa mattina... 8 bottacci 5 merli 2 sasselli e le prime 2 cesene dell'anno...
Adesso però penso che saranno finiti i tempi delle vacche grasse, con il fine settimana che ci aspetta...

ero gia' contento, ma leggendo i pochi risultati sopra devo esserlo ancor di piu'.......fatti 10 con 3 ts 1 di un gruppetto di 4 e visti altri 2 ma troppo furbetti per venire ai richiami che ancora stentano, visti all' alba un po' di tb e qualche merlo sul tardi ma tutti cattivelli e non hanno curato, il babbo all' altro capanno ha fatto 8 tiri....
credo che i tordi visti stamattina sian davvero gli ultimi per la zona, da ora in poi dovremo sperare in un po' di strascico che di solito si esaurisce nella prima settimana di novembre ancora qualche speranza per qualche merlo che spesso mi ha sorpreso anche a novembre inoltrato e che arrivino finalmente i ts e le ciaccione, sinceramente stamattina speravo in qualche movimento in piu' di quest'ultimi.........fra' poco vedremo che ci aspetta!!!!!!

Dopo un lunedì stratosferico siamo tornati a 2 mattinate bellissime al capanno....... Solo oggi 50% tordi 50% merli, di solito più tordi..... Oggi il primo Sassello. Sono contento

da noi passo fermo....visti qualche tordo all' alba ma giravano e rigiravano senza mai venire a tiro....ormai erano pratici dell' appostamento....fatti 3 merli e 1 tordo.....speravo di vedere qualche sassello invece niente.....poi le previsioni per il week end sono pessime per cui mi sa proprio che i giorni buoni per i tordi siano finiti......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI SPECIALI

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto