RADIO CAPANNO 2011 - 2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

Oggi non sono andato perchè ho moglie e figliolo ammalato e devo fare l'omino di casa e anche io non stò tanto bene, meglio riposarsi per essere pronti per l'invasione delle cesene ihihihih (magari!!)...
Spero di non essermi perso niente, comunque a casa mia alle 9.00 ha cominciato una leggera pioggerella ma le nuvole sono più alte di ieri, probabilmente in quota se non piove non c'è la nebbia di ieri..
Comunque ieri richiami alla grande solo che nella nebbia si sono bagnati, ho paura che comincino a perdere le penne...
Etrusc se posso saperlo eri in alto o in basso?
ciao

oggi andato con il pare...visto qualche fringuello...alle 9 arriva una cesena da dietro al casot ma si mette lontana...dopo un pò ci saluta e se ne va...9 e 45 andiamo nel casello per dei lavori lasciando appeso le gabbie...usciamo alle 11e20 per ritirare il tutto ed ecco che arrian 2 ce mentre eravam fuori...fatta 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che stronze però!!!!!cesene in gran forma..i sas qualcuno restato a casa perchè cambio penne...in giro sentito qualche doppio....

stamani volevo andare in montagna ma visto il tempo o desistito,avevo visto qualche colombaccio che andava ell'edera vicino al mio capanno e fatto uno al volo,visti anche una decina di tordi negli oliveti abbandonati .

Oggi ho scelto di nn andare al capanno visto che ieri ho fatto tardi purtroppo l'ho presa nel culo visto che mi hanno detto che qualche cesena è girata! Peccato rimandiamo a mercoledì

Scrivo solo x salutarvi , nn so' s'è vi rubo spazio inutilmente ma sono tre sett che ho chiuso , se' ne' riparlerà l' anno prossimo , x cui nn ho molto da dire ma mi mancate ed ho voluto intervenire, ciao a tutti gli amici capannisti

Oggi non sono andato perchè ho moglie e figliolo ammalato e devo fare l'omino di casa e anche io non stò tanto bene, meglio riposarsi per essere pronti per l'invasione delle cesene ihihihih (magari!!)...
Spero di non essermi perso niente, comunque a casa mia alle 9.00 ha cominciato una leggera pioggerella ma le nuvole sono più alte di ieri, probabilmente in quota se non piove non c'è la nebbia di ieri..
Comunque ieri richiami alla grande solo che nella nebbia si sono bagnati, ho paura che comincino a perdere le penne...
Etrusc se posso saperlo eri in alto o in basso?
ciao

In alto, circa 900 metri (i fissi li abbiamo entrambi abbastanza alti). Oggi 5 cesene e 2ts. Qualcosa in più rispetto alla settimana precedente indubbiamente c'è. Speriamo che continui ad entrare qualcosa.

Da Giovedi a Domenica ...il nulla o quasi;un paio di cesene solitarie che a farle venire ce ne vuole....qualche volo di peppole alte da morire ;per il resto niente.Un gruppo nutrito di cesene strabili da oramai 10 giorni vicino alle abitazioni di montagna pasturate sui sorbi e da li non si muovono nonstante le fucilate di chi possiede le case nei paraggi.....speriamo nei prossimi giorni che sentano la cambiazione prevista ...

Niente da segnalare anche qui... tranne un bel movimento di storni che invece nei giorni scorsi si facevano vedere poco... qualche fringuello ancora si fa... e ieri fatta anche una cesena...
vediamo se magari la neve che arriva ne manda giù qualcuna...

Sabato il secondo cappotto di fila.
Per la verità 1 tiro l'ho fatto ad 1 sassello dopo mezz'ora d'orologio che se ne è stato sulla sorba sopra il capanno, lho vedevo, ma non potevo sparargli, poi quando finalmente si è deciso di venire al pulito....... gran botto della cartuccetta di plastica cal. 8 (tanto che pensavo di aver sbagliato e tirato col cal. 28), ma mi sa che non gli sono arrivati nemmeno i pallini..... Poi + niente. Cesene ormai son 3 settimane che non ne vedo.
ieri non sono andato perchè ho accompagnato mio figlio a Chiesa in Valmalenco per il primo allenamento sugli sci, ma anche qui una desolazione, mai visto le piste di Chiesa senza neve, infatti ce ne è solo 1 aperta, per il resto solo prati e vette spoglie.

riepilogo week sabato 3ce 2ts e udite udite un tordo fatto sul secco..di pieno passo infatti pensavo fosse un sassello...con questo tempo qualcosa è rimasto su fermo senza neanche muoversi...domenica fatta una ce di due...mah?..posso dire con certezza che qualche cesena c'è perchè facendo due calcolini e sentendo in giro, nella mia zona quindi diciamo "abbastanza" circoscritta si è fatto nel week più di una 60ina di ce....a dimostrare quindi ancora una volta che ci sono...sono ferme non si muovono ma ci sono...per tirare le conclusioni aspetto che nevichi decentemente...ma quando arriverà stè benedetta neve?...

Sabato dormito causa pioggia.

Domenica cappottone (secondo consecutivo..a dimostrazione della tanta selvaggina che c'e in giro:D ) e sentito un sassello che però non è venuto.

Questa mattina acqua a tutta..

La stagione non prosegue male,non mi lamento via :)

Ciao

Situazione ahimè desolante, è dal 19 novembre che non si vede una cesena, solo quattro solitari sasselli, se non ci fosse questo fuoco dentro che ci anima sarebbe da starsene a far compagnia alla moglie.
Venerdì, approfittando del ponte, giretto alle pendici del Guglielmo (Valle dela lana, Colonno, Dosso della Tensone, Croce di marone) nella speranza di avvistarne almeno una ma, nonostante la piante di pastura cariche, il nulla.
Neve, per favore, pensaci tu

giretto alle pendici del Guglielmo (Valle dela lana, Colonno, Dosso della Tensone, Croce di marone) nella speranza di avvistarne almeno una ma, nonostante la piante di pastura cariche, il nulla.
Neve, per favore, pensaci tu

Usti eri dalle mie parti...le pasture devono rimanere cariche per quando arriverà la neve, ahahahahahah.
Per ora le cesene se ne stanno comode su nei pascoli in zona Costarica..anche che qualcuna viene ogni tanto a fare capolino tra i capanni.
Ciao

DIEGO MA CI SONO LE CESENE IN COSTARICA????!?!?!??!? quando arrivano è gia chiusa la caccia mi sa ...ciao

Si sono a prendere il sole al mare...ahahahaha, scherzi a parte è il nome di una località sotto il Guglielmo.

Usti eri dalle mie parti...le pasture devono rimanere cariche per quando arriverà la neve, ahahahahahah.
Per ora le cesene se ne stanno comode su nei pascoli in zona Costarica..anche che qualcuna viene ogni tanto a fare capolino tra i capanni.
Ciao

Ho già organizzato una task force che venga su a spelare la pasture, i miei cachi le aspettano :-)

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto