Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012
hihiihiii domani mi trovi giùnon voglio riaprire la polemica. Mattia per me 3 tordi, potrebbero essere una bella giornata. quantifico i carnieri anche in base a ciò che è presente nella mia zona. e 3 uccelli per quella mattinata potrebbero essere anche un bel carniere contornato da un ottimo lavoro dei richiami. non è detto che per avere una bella giornata si devono fare i "numeri"!!!!
lo so che non ti riferisci a me, ma la cosa è soggettiva come detto altre mille volte.
io all inizio mettevo i numero, fin quando mi sono accorto che c è gente che LEGGE e non scrive e che si sposta dove la mattina precedente ho scritto di aver fatto certi numeri.
non sono geloso. ognuno è libero di fare ciò che vuole e andare dove gli pare. ma c è gente che ti fa credere di esserti amico e la mattina te lo ritrovi a giusta distanza dal capanno.
quindi per me un ottima mattinata potrebbe essere anche vedere e fare 3 uccelli senza inserire i numeri!
poi se c è qualcuno che vuol sapere che tipo di "bella mattinata" ho fatto, basta che mi contatti in pvt e dico il carniere. se tu mi contatti non ho problemi a dirtelo, so che la mattina successiva non partirai da bg per venire a fare 3 uccelli vicino al mio capanno