Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012
Condivido pienamente... non bisogna farsi tutte queste pippe mentali... bisogna cercare di esserci tutte le mattine e andare al capanno pensando che sia sempre la mattinata perfetta per il passo... allora si caccia contenti... se si parte già svogliati allora è meglio restare a letto...
Andre ha scritto:Che una buona parte dei tordi e' gia' andata e' inutile negarlo ma i conti si possono cominciare a fare dopo il 15 ottobre (alemeno alle mie latitudini). La settimana prossima puo' succedere di tutto come puo' non succedere poco o niente... Vedremo! L'importante, come sempre, e' esserci!
L'anno scorso ho fatto 10 bottacci il 30 ottobre, e dove ho il capanno io non e' un posto di "incampo" particolarmente appetibile. un caso, niente da dire! ma mai fasciarsi la testa prima di romperla
Condivido pienamente... non bisogna farsi tutte queste pippe mentali... bisogna cercare di esserci tutte le mattine e andare al capanno pensando che sia sempre la mattinata perfetta per il passo... allora si caccia contenti... se si parte già svogliati allora è meglio restare a letto...