RADIO CAPANNO 2011 - 2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012

spero proprio che la furia non ci sia ancora stata,io continuo nella mia negativita' fatti 5 tordi e 1 colombaccio
non mi hanno ancora chiamato dal centro di raccolta,qualche bergamasco ha gia' avuto il tordo,o i roccoli non funzionano ancora?

Mattinata buona ma sotto le aspettative visto il movimento di ieri.
Anch'io sono d'accordo con il buon Stefano e credo ci siano buone probabilita' di godersi un picco verso il WE.

Anche oggi bella giornata 11 bott e un merlo....non nella media e mattinata ancora strana....mattina presto non girava niente fatto solo il merlo....verso le 8 comincia ad entrar qualcosa fatti 5...6 poi il nulla fino alle 10 che han cominciato ad entrare di aria...il babbo dice buon segno!!!!da quello che avevam letto dei roccoli sul bresciano speravam di piu...vabbè.....oggi tanti ma tanti pettirossi e capinere...finchi nada...

entra48 ha scritto:
spero proprio che la furia non ci sia ancora stata,io continuo nella mia negativita' fatti 5 tordi e 1 colombaccio
non mi hanno ancora chiamato dal centro di raccolta,qualche bergamasco ha gia' avuto il tordo,o i roccoli non funzionano ancora?
voci dicevan aprire oggi i roccoli..il pare dice che dovrebbe esser uno dei primi ma ancora nessuna chiamata

beati voi a bergamo che avete quel sistema fantastico per la distribuzione dei tordi!qui sono sempre gli stessi anziani che non avendo niente da fare si mettono li gia a 12 per aspettare i roccolatori!!e notre a laura!!!!!

stefen ha scritto:
beati voi a bergamo che avete quel sistema fantastico per la distribuzione dei tordi!qui sono sempre gli stessi anziani che non avendo niente da fare si mettono li gia a 12 per aspettare i roccolatori!!e notre a laura!!!!!
il pare mi deciva stamane che anche da noi prima era cosi...si buttava un sacco di tempo!!!!ma si può....

Buongiorno a tutti... Mi aspettavo un bel movimento oggi invece sono rimasto un pò deluso... Una decina di tiri, ma senza movimento eccezionale come mi aspettavo! Speriamo in domani/weekend! Saluti!

Le notizie di ieri mi avevano creato grandi aspettative che non sono state confermate. In ogni caso bella mattina, fatti 15 tiri, quasi tutti bottacci.

Anche qui aspettative deluse.

Tutti i capanni in zona 7/10 tiri, caldo bestiale già dalle 9.00.
Domani speriamo in qualcosa di meglio...

entra48 ha scritto:
Siamo in lotta x la coppa negatività 2011 [Trilly-77-24.gif] io 2 bottacci e 4 merli il mio socio a 200 metri da me 15 bottacci!! X fortuna che in parte al capanno ho San Girasole che mi ha fatto tirare a qualche deroga!!

da queste parti bel movimento stamattina, divertiti sia io che il babbo al capanno nuovo anche se e' dovuto venir via presto causa trattori alla semina del grano, comunque contenti......
mattinata discreta anche per tutti gli altri capanni che ho sentito.
quasi tutti hanno visto tanti merli, io solo tb, anche perche' i merli in gabbia han fatto scena muta, dicerto non ci venivan per spasso.......

Mattina molto deludente sia come carniere che come prestazione al tiro! Unica nota positiva hanno cantato un presiccio di prima chiusa e uno di seconda che alla prima non aveva cantato. I novelli messi in foto a settembre cominciano a già a fare qualche nota.

Il Babbo e' tornato adesso dal nostro capanno ATC GR7
ancora una buona mattinata di passo di Bottacci e Merli
richiami anche oggi in gran forma
li sento cantare anche adesso..... dal piano di sotto
siamo davvero soddisfatti !! [up.gif]

peccato che io debbo lavorare, [6]
ma va' bene cosi' !

franz85 ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
....divertiti sia io che il babbo al capanno nuovo anche se e' dovuto venir via presto causa trattori alla semina del grano.
Scusa stanno già seminando il grano?
si, almeno credo sia grano, non so' cos' altro potrebbero seminare ora...........l' anno scorso quei campi li' erano ad orzo.......

stamattina passo nullo...tutti i tordi fatti subito e quasi tutti per terra...forte aumento dei merli e visti diversi voletti di questi...speriamo che se fanno come la passata stagione ci sia un'altro picco la sett prox di tordi insieme ai fringuelli (che per ora latitano)...l'anno passato da me è stato così...

ancora gran caldo..richiami sempre meglio..come questa stagione!!
poco movimento all'alba..soggetti già in zona..sino alle 9.15 quando per 40 min vero e propio movimento di passo..non nei numeri ma nelle movenze..
merli assenti..
totale assenza di uccelletti di ogni specie
ora grande crisi di sonno [sweatdrop.gif] al lavoro fino alle 20..poi pizzetta con amici e nanna..
domattina [badair.gif]
zeri
passo&chiudo

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto