Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012
non ho mai preteso di capirci, ma credo che te, o non tu hai mai visto le siepi o non tu hai mai visto i pispoloni, dove vado io, o stanno nelle siepi o stanno per aria, poi se per siepe s'intende du cose diverse non lo so, dicerto l' hai detto te che non tu sapevi che uccelli avevi visto, se ora son diventate cince o cinci, siamo apposto........francesco70 ha scritto:LORENZOPT ha scritto:ho sentito ora il babbo che e' al capanno nuovo e si e' divertito con merli e ghiandaie.
per favafrancesco70, vedrai che quegli uccellini eran pispoloni, ha detto mi pa' che n'ha visti passare una quantita' industriale anche stamattina..........
Come al solito, Favonia, dimostri di non capirci una se@a, ma hai mai visto i pispoloni andare avanti avanti nelle siepi?????? [26] [26] Quelle erano cince, luì capinere e simili!!!
I pispoloni stanno nei campi aperti, al limite in una vigna o in un bosco rado, o al massimo si posano nella siepe un attimo prima di volar via in alto, e si riconoscono bene dal volo e dai colori....
Ah questi pistoiesi, tocca sempre insegnargli tutto.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]