Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012
Condoglianze,un abbraccio.
Condoglianze,un abbraccio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hacapanno nuovo paghi da bere [1]ZICCHIO71 ha scritto:Stamattina prima uscita al capanno nuovo per la sistemazione delle piante, ho messo anche 3 secchi, di cui uno visibile da 1 km, tipo quelli visti a serle...ahahahahahahahh......nei prossimi giorni tornerò per mettere le pertiche e fare il capanno, poi per quest'anno sono a posto.....quando avrò finito vi farò vedere le foto....
graziano ha scritto:hacapanno nuovo paghi da bere [1]ZICCHIO71 ha scritto:Stamattina prima uscita al capanno nuovo per la sistemazione delle piante, ho messo anche 3 secchi, di cui uno visibile da 1 km, tipo quelli visti a serle...ahahahahahahahh......nei prossimi giorni tornerò per mettere le pertiche e fare il capanno, poi per quest'anno sono a posto.....quando avrò finito vi farò vedere le foto....
allora ti auguro delle forti emozzioni per tutte le albe che ci farai.e accetto la pizza [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]ZICCHIO71 ha scritto:graziano ha scritto:hacapanno nuovo paghi da bere [1]ZICCHIO71 ha scritto:Stamattina prima uscita al capanno nuovo per la sistemazione delle piante, ho messo anche 3 secchi, di cui uno visibile da 1 km, tipo quelli visti a serle...ahahahahahahahh......nei prossimi giorni tornerò per mettere le pertiche e fare il capanno, poi per quest'anno sono a posto.....quando avrò finito vi farò vedere le foto....
Se fosse anche buono ti pago una pizza...... [lol.gif]
francesco70 ha scritto:Ieri passeggiata col cane (nb trovate 3 lepri e 4 fagiani [sconvolto.gif] ), ho visto una marea di uccelletti e tanti merli, molti più del solito, gli uccelletti non riuscivo a riconoscerli se non un beccafico (era in una ficaia di fichi gialli dolcissimi e non aveva nessuna intenzione di andarsene :mrgreen: ) e una cinciarella, gli altri volavano molto avanti nelle siepi, ma erano veramente tanti..
ciao
equilibrista ha scritto:francesco70 ha scritto:Ieri passeggiata col cane (nb trovate 3 lepri e 4 fagiani [sconvolto.gif] ), ho visto una marea di uccelletti e tanti merli, molti più del solito, gli uccelletti non riuscivo a riconoscerli se non un beccafico (era in una ficaia di fichi gialli dolcissimi e non aveva nessuna intenzione di andarsene :mrgreen: ) e una cinciarella, gli altri volavano molto avanti nelle siepi, ma erano veramente tanti..
ciao
Se parli del tuo nuovo capanno di proprietà bene no?
LORENZOPT ha scritto:ho sentito ora il babbo che e' al capanno nuovo e si e' divertito con merli e ghiandaie.
per favafrancesco70, vedrai che quegli uccellini eran pispoloni, ha detto mi pa' che n'ha visti passare una quantita' industriale anche stamattina..........
18-06-86 ha scritto:qui al nord prispoloni nulla se non poca roba in questi giorni lo potranno confermare anche altri amici del forum,speriamo di non ricominciare con le solite menate dell'anno passato perche non è che sia passato chissa cosa certo siamo all'inizio pero......
andreaardu85 ha scritto:18-06-86 ha scritto:qui al nord prispoloni nulla se non poca roba in questi giorni lo potranno confermare anche altri amici del forum,speriamo di non ricominciare con le solite menate dell'anno passato perche non è che sia passato chissa cosa certo siamo all'inizio pero......
Confermo... qualcosina si muove ma niente di che... anche stamattina visto un paio di prispoloni.. ma niente a ce vedere con quelli che son passati lo scorso fine settimana..
nel passato non ricordo di aver mai sentito qualche prispolone fermo verso le ore serali....son 2 sere che son su a sistemare...e qualcuno l'ho sentito pure io...marco83 ha scritto:anche qui prispoloni a gogo da almeno 1 settimana