Radio capanno 2010-2011 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2010-2011

Diego ha scritto:
duel ha scritto:
... [up.gif] son quasi imbattibile......... [Trilly-77-24.gif] [spocht_2.gif]

Prima o poi èndarò en pinsiù [lol.gif] [Trilly-77-24.gif] [rire.gif]

Traduzione:
"prima o poi andrò in pensione".

E quello che aspetto anch'io sperando che il Buon Dio ci mantenga in salute.

1957ale ha scritto:
Diego ha scritto:
duel ha scritto:
... [up.gif] son quasi imbattibile......... [Trilly-77-24.gif] [spocht_2.gif]

Prima o poi èndarò en pinsiù [lol.gif] [Trilly-77-24.gif] [rire.gif]

Traduzione:
"prima o poi andrò in pensione".

E quello che aspetto anch'io sperando che il Buon Dio ci mantenga in salute.

Si ma Diego ne ha almeno ancora 30 di anni di lavoro davanti... [rire.gif]

Oggi non speravo in una bella nevicata..ma almeno un paio di cm sarebbero stati graditi..invece solo una piccola spolverata...eh dai almeno il freddo è tornato..risultato per ora però non cambia..andato fino alle 9,30 -1 e nebbia..cappottone....

Qui sta nevicando solo in quota dai 5-600 m in sù, per ora in pianura no, domani vediamo :? [26] , ma di sicuro in quota sabato e domenica non si caccia [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] , anche se c'è il sole le temperature sono previste molto basse [sportschiri.gif] .

ciao

qua oggi c'e un vento da far paura ... se sparo controvento c'e il rischio che mi impallino da solo ahhaahahha

eccomi qua.. oggi cappotto.. ma nei paraggi sparicchiavano... domani proviamo nel capanno di un amico...

Oggi un bel cappottone al freddo e al gelo. Visto e sentito niente a parte qualche motosega [badair.gif]
Domani molto probabilmente salto.

eccomi quà mi chiamavate?altro cappottone....non si vede nulla...senza neve quà è finita..domani provo a 1300....ma tanto per fare una sgambatina..almeno mi muovo un po' fuori..certo che il clima sarà da siberia...si andrà dai -8 ai -10....speriamo almeno di tagliare il capotto...

pronti, oggi giro a piedi sul monte croce,tra leffe e ranzanico (per chi conasce la zona) trovato un amico che aveva 2 ce, la scorsa settimana i capanni della zona qualcosa hanno visto,ma questa mattina niente.
nell'oltrepo' non sono andato perchè oltre alla neve, in alto dove ho il capanno c'era vento forte,
forse domani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto