Radio capanno 2010-2011 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2010-2011

domenica ultima uscita stagionale.4 cesene e 1 sassello.direi per le mie parti e' stata una gran bella stagione per le cesene,normale per sasselli e merli,molto deludente per bottacci......speriamo l'anno prossimo...io sto' gia' iniziando le migliorie ...

Tra sabato e domenica ho preso 2 cesene e 3 tb. Per il mese di gennaio è oro che cola! [17]
Per la prima volta da novembre ho visto vicino al mio capanno basso (350 m slm) due cesene e alcuni sasselli. Ma da dove vengono, prima non c'erano?
saranno di passo o di ripasso?
pertanto ieri ho rimesso alcune mele e sabato vado a vedere se le hanno mangiate... [5a] .
intanto domattina faccio un'ora di spollo ai sasselli in un posto dove con la tramontana una volta ho finito le cartucce!!! :mrgreen: .
E domattina è tramontana! [saporito.gif]
ciao

andrea74 ha scritto:
domenica ultima uscita stagionale.4 cesene e 1 sassello.direi per le mie parti e' stata una gran bella stagione per le cesene,normale per sasselli e merli,molto deludente per bottacci......speriamo l'anno prossimo...io sto' gia' iniziando le migliorie ...

Ciao Andrea,
mi piacerebbe sapere in che zona di Lucca cacci. [26] . Noi abbiamo con degli amici un capanno sulle colline di capannori (Ruota) a 600 mt , e uno sul versante lucchese del Monteserra. I richiami ci sono, ma da Dicembre non abbiamo visto ne Cesene ne Sasselli. [6] ........Altro che migliorie..... per l'anno prossimo prevedo una conversione [1]
Saluti Dario.

Dariocaccia ha scritto:
andrea74 ha scritto:

Ciao Andrea,
mi piacerebbe sapere in che zona di Lucca cacci. [26] . Noi abbiamo con degli amici un capanno sulle colline di capannori (Ruota) a 600 mt , e uno sul versante lucchese del Monteserra. I richiami ci sono, ma da Dicembre non abbiamo visto ne Cesene ne Sasselli. [6] ........Altro che migliorie..... per l'anno prossimo prevedo una conversione [1]
Saluti Dario.
caccio nella zona di bagni di lucca

Il vento di scirocco degli ultimi giorni ha sciolto parecchia neve, così questa mattina sono potuto tornare al mio "capannino". Non ho visto molto ma più di quanto mi aspettassi, fatto 1 sassello ed 1 cesena.

in montagna temperature primaverili fino a 1400 niente più neve...che tempo del cacchio...ieri fatte comunque 2ce più viste 4 o5 sfrecciarmi tra le piante e buttarsi nella valle probabilmente per andare in pasture nei prati più in basso visto che le ho riviste stamani e hanno fatto la stessa cosa..sembrano saette..oggi capotto..

o sentito che a bardi confine tra liguria e provincia di piacenza un sacco di cesene beccaccie puo essere vero secondo voi se c è qualcuno che sa qualcosa :D

Arrivano arrivano...ah ah...le avremo quà tutte per febbraio...e allora si che ci divertiremo...a filmarle........
Io intanto tengo duro..questo week farò una scappattella anche a 1300 pur sapendo che non v'è nulla ma è giusto andare a fare un ultima uscita in quota...vado a salutare l'appostamento approfittando della poca neve.... [up.gif]

vi ho chieto perchè mio fratello penso che ci vada non sò ancora bene di preciso ma dovrebbero essere in 4 sabato vi farò sapere

Le cesene per esserci ce ne sono abbastanza, ma sempre più furbe come è giusto che sia di questi tempi. Cumunque oggi fatte 4 ce e 2 ts.

Alberto Tubo ha scritto:
o sentito che a bardi confine tra liguria e provincia di piacenza un sacco di cesene beccaccie puo essere vero secondo voi se c è qualcuno che sa qualcosa :D
si...forse nn è l a stessa zona ma sono arrivate ancora domenica pomeriggio..
confine tra piac.e pv ieri ne han viste parecchie,,oggi molto meno....ma sono già in grossi gruppi mescolate agli storni...e qualche ts...

Ieri sera mi ha telefonato il mio conoscente del capanno in pianura e mi ha detto che sia Mercoledì che ieri c'erano parecchie cesene (speriamo che non sia come l'altra volta che il suo amico disse che era pieno e poi erano una decina....). Domani avevo già programmato di cominciare a sistemare le voliere, ma mi tocca andare. Sinceramente non ne ho molta voglia, (mentalmente ho già voltato pagina), speriamo che almeno ci siano le cesene........
Vi farò sapere.

Maurizio

sucusate x l errore ma la zona è varzi provincia di pavia vicino a voghera non bardi avevo capito male io comunque nota positiva un amico di mio frattello non puo andare a problemi con il lavoro a ceduto il posto a mè dovevo andare anchio al lavoro domani come ò saputo la notizia da mio fratello ò detto al mio capo domani non mi vedi ci vediamo lunediiiii :D è un riccattatore il mio capo questà ti costa minimo uno spiedo sarebbe niente ma almeno vedere qualcosa

Domani mattina riprovo anch'io con 4 sasselli e 3 cesene( gli unici che per adesso non hanno ancora cominciato la muta..)

Speriamo bene [lol.gif]

domani dopo una settimana di assenza si riprova... ormai grandi speranze nn ce ne sono ma mai dire mai... vedremo...

andrea74 ha scritto:
Luca Cattaneo ha scritto:
13 cesene viste di piu capanno a 200 metri 9 cesene

hai preso 13 cesene??????complimentoni [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
si è domani sto a letto vanno su amici e in troppi non mi piace cacciare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto