Re: Radio capanno 2010-2011
bloccato da mealtempo e lavoro..ma mercoledi si riesce...!!!auguri di post natale a tutti hahahahahah
bloccato da mealtempo e lavoro..ma mercoledi si riesce...!!!auguri di post natale a tutti hahahahahah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Belle notizie..sono quelle che a gennaio torneranno su da noi...eh eh...LORENZOPT ha scritto:io purtroppo ho i richiami fermi ai box tutti ignudi, ma mi arrivano belle notizie dai capanni sul versante bolognese, c'e' parecchia roba da beccare e tanti uccelli cattivi, comunque nel fine settimana chi ho sentito e' stato sulla media dei 10 tiri quasi tutte cesene, poi stamattina ho incontrato un amico che caccia i cinghiali in quelle zone e mi ha fatto vedere delle foto fatte con il telefono sabato e domenica ad un gruppo di qualche migliaio di cesene e sasselli in una zona impervia dove ci vuole 1 ora di cammino per arrivarci, tutti impasturati agli agrifogli, ha detto che e' uno spettacolo e che son li' belli tranquilli senza nessuno che gli rompe le scatole.........ora c'e' anche 30 cm di neve.............
duel ha scritto:stamattina 1ce...era un gruppetto di 4 ma mi si son appoggiate vicine e non son venute tranne una...richiami purtroppo in forte calo e prime piume di alcune cesene a terra..ho integrato la batteria con tre che ancora avevo in voliera..vediamo come va...ne ho ancora tre in caso da aggiungere.....speriamo in un gennaio generoso.........