Re: Radio capanno 2010-2011
ciao
oggi in val taleggio pizzino vento forte forte
visto nemmeno una cesena
domani la vedo molto dura
ciao
oggi in val taleggio pizzino vento forte forte
visto nemmeno una cesena
domani la vedo molto dura
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
turdide84 ha scritto:Quì niente da fare...sembra di essere nella steppa siberiana...capanni raggiungibili a fatica...neve, freddo, ma soprattutto 0 esseri viventi con le ali...a questo punto è davvero finita. Un saluto al prossimo anno radio-capanno... :?
idem.-10 gradi.giornata splendida.esseri viventi con le penne non esistenti.e' finita anche per quest' anno.robytn ha scritto:turdide84 ha scritto:Quì niente da fare...sembra di essere nella steppa siberiana...capanni raggiungibili a fatica...neve, freddo, ma soprattutto 0 esseri viventi con le ali...a questo punto è davvero finita. Un saluto al prossimo anno radio-capanno... :?
Purtroppo la mia testardaggine serve a poco...Mi tocca quotare in pieno l'amico Carletto [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
che non sia un anno di cesene come il 2004 e il 2005 io lo avevo gia' capito.per quest' anno in montagna e' finita.mettetevi il cuore in pace.meteo troppo avverso in tutto e per tutto.mattia87 ha scritto:ragazzi qua la storia si mette male non è possibile che in una mattinata così non gira niente... io dopo 25 minuti con 18 gabbie sono arrivato al capanno neve neve e gelo temp -7°C risultato 1 ce... penso che oggi dovevano vederne... purtroppo non sarà sicuramente un 2004 o un 2005