Re: Radio capanno 2010-2011
io sono allineato alle media.... stamani 0
io sono allineato alle media.... stamani 0
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatto 1 merlo. Ho sbagliato però a mettere i chiami, perchè messi troppo vicino alla macchia. Mi si fermavano dentro e li vedevo volare via. Errare umanum est. Comunque buona presenza: visti 7 TB e 3 Merli fino alle 8.00. Poi sono dovuto scendere per lavoro.ZICCHIO71 ha scritto:Anche io appena tornato dal capanno, come pensavo la mattina buona non era questa ma domani e venerdì.....fatti i primi 2 tb della stagione però non ho visto altro.. tutti i capanni che ho sentito portano la media dello 0........ [42]
nn perdere venerdì però [Trilly-77-24.gif] vedrai che uno di questi gg di silenzio, come al solito ce la fanno [6] daltronde....Ölarom mia copai tocc.. :wink:andreav ha scritto:qui lumezzane...mio papà 3 tordi...sembra il silenzio come martedi/venerdi...
almeno non ho sprecato una mattina di ferie...
quoto........almeno dalle vostre parti franco, ho visto che qualcuno le salacca, qui', hanno invaso tutto e son totalmente indisturbate, non si salva un nido di nessuna specie.............ggramoli ha scritto:Per quanto ho potuto osservare c'è un leggero aumento di papaci, ma non preoccupante. L'aumento veramente vertiginoso è quello delle cornacchie che oramai hanno invaso persino le città.
LORENZOPT ha scritto:quoto........almeno dalle vostre parti franco, ho visto che qualcuno le salacca, qui', hanno invaso tutto e son totalmente indisturbate, non si salva un nido di nessuna specie.............ggramoli ha scritto:Per quanto ho potuto osservare c'è un leggero aumento di papaci, ma non preoccupante. L'aumento veramente vertiginoso è quello delle cornacchie che oramai hanno invaso persino le città.
peggiore del 2008 lo sarà sicuramente! mai "vissuto" un anno meglio del 2008 :mrgreen:francesco70 ha scritto:Finalmente, preciso come da previsoni, il vento si è girato e stà tirando una leggera tramontana che dovrebbe rinfonzare nei prossimi giorni.
Questo mi fà ben sperare per domattina, in ogni caso prima di lunedì una sfuriata la devono fare per forza, sennò è un anno peggio del 2008!
ciao