Capito. In Romania ci sono tanti paesi e città con nomi ugualiGrazie, volevo trovare un negozio da provarli. I miei hanno finito la loro carriera in Romania
Slobozia Oancea, praticamente a 100 metri dal fiume Prut.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capito. In Romania ci sono tanti paesi e città con nomi ugualiGrazie, volevo trovare un negozio da provarli. I miei hanno finito la loro carriera in Romania
Slobozia Oancea, praticamente a 100 metri dal fiume Prut.
Ah! benvenuto nella combriccola dei piedi ghiacciatiBuongiorno, cappottino al chiaro livornese, anche se 2 cinghiali che sguazzavano allegramente nel chiaro, non penso abbiano favorito la pastura di papere.
Domanda O.T. : dove posso reperire degli waders in neoprene con almeno 800 ( fossero sopra ai 1000 meglio ) di thinsulate? Sono introvabili !!!
Avevo un amico in Romania con i cosciali della DecathlonAh! benvenuto nella combriccola dei piedi ghiacciatise cerchi una grammatura così alta di thinsulate vuol dire che temi proprio il freddo immagino...i waders migliori sono i Frogg toggs (abbordabili) e i Banded (molto costosi)...qui in Veneto si reperiscono abbastanza facilmente nelle armerie verso la laguna (Stoffi e Pegoraro) o La Valle shop di Jesolo... oppure da Zoo Veneto (Vi) o catico( Armeria Littamè)...purtroppo li cercavo anche io 15 giorni fa con urgenza e nessuno ha le taglie disponibili in casa (che verranno riassortite prossimamente o per la prossima stagione)...alla fine avendo urgenza ho ordinato online su un sito di pesca.
Ho visto che c'è anche il telefono, domani chiamo. Grazie@nicola73, https://www.catico.it/ questo negozio li vende, anche se non so che taglia tu abbia, comunque, anche se non avesse la taglia, penso che ti potrà dire quando gli arriverà e così potrai andare a provarli, questi sono tutti i modelli di waders che hanno https://www.catico.it/categoria-prodotto/wader/, è a Ponso in provincia di Padova
I cosciali della decathlon sono fantastici! Da aprile fino a ottobre peròAvevo un amico in Romania con i cosciali della Decathlon
Avevo freddo io per lui. Poi l'ultimo giorno ho seccato i miei in mezzo ad un canneto. Erano 800 di thinsulate e presi 8 anni fa in sconto a 89 euro su un negozio in chiusura. Ora, visto che devo cambiare e visto che posso chiedere un regaloprovo con 1200
Idem......zero assoluto negli ultimi giorni