Oggi, li ho lasciati divertire..... Sono andato a lavorare!
Purtroppo, per chi c'è andato, non ha girato niente.
Andrò domenica, forse.
Denis
Andrò domenica, forse.
Denis
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
6 magassi e due Sarsegne alle 10:00 x i spini....li attorno tutti niente fino a quell ora.battalion neanche una fucilata gavini non so.ciao domani ti chiamoOggi, li ho lasciati divertire..... Sono andato a lavorare!
Andrò domenica, forse.
Denis
Io x un carniere come il tuo ci starei una settimana sotto l'acqua!!!oggi sotto un'acqua battente per tutto il giorno , pochi uccelli ma tutti buoni,qualche padella(mia) e qualche germano perso concludono un'altra giornata emozionante..
Francesco
Oggi, li ho lasciati divertire..... Sono andato a lavorare!
Andrò domenica, forse.
Denis
Visto che ho problemi con l` account e non ho piu` la funzione dei mi piace, tocca scrivere......un'altra giornata sotto la pioggia battente, il fiume nella notte si e' alzato ancora e ci tocca posizionare il gioco in una "pozzanghera" o poco piu' , le prospettive sono molto sconfortanti, all'alba un germano kamicazze decide di farci togliere il cappotto poco dopo altri 4 giocano bene ne stacchiamo due e uno va via messo male, nel frattempo il fiume continua a crescere e quella che era una pozzanghera diventa un bellissimo posto gradito ai germani che passano , belle curate sul gioco e ottime fucilate ci fanno concludere un'altra giornata emozionante con un ottimo carniere.
Francesco
Sei andato oggi o li hai lasciate divertire anche oggi??hanno tirato alle folaghe in Val nova una bella guerra mi hanno detto...... Pittana ne ha fatte 27eeeeeee!!!
Ma ti.....Marchin de l'ostia.....dove jerito?
Ciao,Paolo.
ieri zona castelvolturno per me la befana ha portato 5 alzavole su 7. mi dicono di retate notturne a quelli della notte, circa una 60-ina presi. buon anno 2014
Ieri mattinata a papere a pavia vista nemmeno una allora cambio cliente e mi butto sulle grige ed ho fatto un po di pulizia abbattute9 e 2 nutrie della befana. Vediamo dom prox.
Ormai l'annata è compromessa ma forse qualche mattina decente ancora è possibile....se San Nebbia ci aiutasse....
Un saluto
Sandro
Giornata buona per.................Giovedì 20 gradi e sole ahahahahahahahhahaahha
Tasi va......me se vignui tic da per tutto......quante madonne
Hey ragazzi l'anconetano non vi ha abbandonato...causa molti impegni lavorativi e niente connessione Internet non ho più scritto...comunque ho passato la befana con i pazzi pesaresi Matteo e lex e ci siamo veramente divertiti... La mattina 5tordi e un beccaccino prima appellato da me e Matteo e poi abbattuto da Alex e la sera splendida posta serale ai tedeschi...che emozioni ragazzi. In 10minuti facciamo sei germani con la scarsa luce arancione del tramonto...grandi scariche e niente sosopravvissuti...mai fatto il rientro serale ed ho ancora la pelle d'oca...ali accoppate virate da paura e il feed-call che funzionava ottimamente...buona fortuna a tutti dall'anconetano