Occhio ai grilli, non fatevi prendere da facili entusiasmi.......sono totalmente contro la caccia e per la totale abolizione. Meditiamo bene prima di fare mosse azzardate.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Occhio ai grilli, non fatevi prendere da facili entusiasmi.......sono totalmente contro la caccia e per la totale abolizione. Meditiamo bene prima di fare mosse azzardate.
Occhio ai grilli, non fatevi prendere da facili entusiasmi.......sono totalmente contro la caccia e per la totale abolizione. Meditiamo bene prima di fare mosse azzardate.
Io non li voterò ma non pensi che se l'Italia non migliora dal punto di vista sociale ed economico soprattutto molti di noi non potranno più andare a caccia a prescindere? Dobbiamo pensare in primis ai ns. figli e poi alla caccia....
Questo è la mia visione ... del tutto personale.
La caccia è uno stile di vita ...... fà parte del nostro essere e mai potremmo accettare condizioni per rinunciarci come se d'incanto dovessimo scegliere di diventare delinquenti quando invece abbiamo una educazione basata sul rispetto e l'onestà ! Potremmo mai accettare di incentivare noi stessi il cammino verso la scomparsa della nostra esistenza culturale ? Grillo basa la sua politica esclusivamente sul malessere popolare verso chi ci governa , ma elisir non ne vedo ......? chi tra noi si dichiara paladino del buffone a palazzo , ci illumini sulla ricetta 5 stelle per eliminare la povertà , e risollevare il paese dall'indecenza dovuta ad anni di politica arraffista ed affarista .Oppure dobbiamo credere alla barzelletta che si risolve tutto cacciando a pedate ( meritatissime ) gli attuali scaldapoltrone ?
Fabio....ti richiamo all'ordine!!!![]()
notizie di oggi:
"il PDL implode: pare che nasceranno liste civiche perchè il Cav si sta ispirando al M5S. A capo di almeno un paio delle liste pare siano state indicate la Santanchè e udite udite.... la Rossa". Dall'altra parte il PD ha confermato con le amministrative che vince principalmente con candidati SEL e IDV.
Parlo di caccia.... siamo su un sito di cacciatori...sarà il caso di provare a candidare un Grillino cacciatore?
jago se esisterà mai un grillino cacciatore il giorno dopo il guru' lo banna !!!! ha già dato ampiamente dimostrazione di chi comanda il movimento .
Altra importante sulle liste pdl che sembra voglia ispirarsi al m5s : l'unica vera è che il candidato piemer sarà Pippo Franco
Ciao... e non spararle troppo grosse ....visto che cacci col 20[43]
la caccia non la chiuderanno mai anzi se è vero che il movimento 5 stelle è formato da persone serie oneste e preparate sono almeno moralmente molto simili a noi cacciatori. pertanto sta a noi farci conoscere per quello che siamo veramente e vedrete che sarà possibile un futuro dialogo. ricordiamoci che la caccia ha toccato il fondo proprio con i politici che si dichiaravano amici dei cacciatori. ci hanno tradito ed abbiamo visto tutti che fine hanno fatto. a proposito ma il parito caccia e ambiente che fine ha fatto?
Occhio ai grilli, non fatevi prendere da facili entusiasmi.......sono totalmente contro la caccia e per la totale abolizione. Meditiamo bene prima di fare mosse azzardate.
premesso che non sono a favore dei grillini, mi sapresti indicare quale parte politica è a favore della caccia?
il successo dei grillini va letto come manifestazione di protesta ad un'intera categoria politica che ormai ha veramente stancato tutti, non c'è più l'interesse di votare perchè ben pochi si sentono rappresentati da quei fantocci, la storia ci ha insegnato che in momenti simili è di facile insediamento chi predica tutt'altro, staccandosi fortemente da chi lo ha preceduto, staremo a vedere come si comporteranno a Parma
saluti
Ragazzi c'è una bella differenza tra chi fà una politica sfavorevole all'attività venatoria come tutti i partiti tradizionali e chi invece ha fondamenti politici dove l'abolizione della caccia è cavallo di battaglia . Questo cavallo oggi viene pubblicamente cavalcato da Grillo e dalla rossa , solo che la rossa è comandata e parzialmente stoppata all'interno del partito d'appartenenza , mentre grillo è il partito . Se a capo del pdl ci fosse stata la brambi , la caccia era bella e chiusa , quindi immaginate il santone che muove i grillini idolatri [allah.gif] cosa potrà fare .
A proposito di chi afferma dell'autonomia del m5s :
il blog di Grillo diventa il luogo nel quale si accendono, a soli due giorni dal voto, i primi contrasti all'interno del movimento. I militanti più agguerriti, infatti, usano la Rete per criticare la presa di posizione del neosindaco di Parma,
già ci sono rivendicazioni sulle affermazioni dei singoli . Il nuovo comincia a dar segni di vecchio !!!
Fabio! scusa se intervengo ma avevo paura di farti stare in pensiero)
quelli da te scritti sono ARGOMENTI
come abbiamo detto ieri Parma sarà la prova del 9! Mi auguro solo che questa diffidenza, non tua ma di tutti e mi ci metto pure io, sia la stessa con cui valuteremo in futuro eventuali liste civiche PDL e tutto il resto del carrozzone.....
Se volete continuare ad andare a caccia, come la conoscete oggi ....... NON VOTATE GRILLO
(QUESTA LA MIA OPINIONE).....chiaramente fate come volete, il mio è un consiglio
--- AGGIUNTA AL POST ---
se qualcuno è interessato qui c'è il programma del movimento a cinque stelle.....
http://www.beppegrillo.it/iniziative/movimentocinquestelle/Programma-Movimento-5-Stelle.pdf