tutto pronto....domani si ricomincia finalmente.....e si salvi chi puo'!!! [5a]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grandi, ma grandi notizie mi giungono da Michele che sta cacciando nel chiaro !!
Poco fà mi chiama Michele per aggiornarmi, quando mentre sono al telefono interrompe il discorso e mi fà . Fermo , fermo, zitto, ....eccole....stà giù ..... !!! a Michè sto a Roma !!!!
Roba da matti [17]
3 alzavole ma sinceramente mi aspettavo qualcosa in piu' visto il periodo di fermo forzato.
una volta involati gli uccelli, all'alba sono ritornati solo questi....comunque va benissimo così e domani si riprova.
- - - Aggiornato - - -
complimenti Ste' ma meno male che c'è il babbo!!![]()
Eh già...infatti siccome lui domani non c'è sto seriamente pensando di andare a tordi![]()
No no, sono masochista, vado al lago anche domani...i tordi non mi scaldano più come una volta anche se oggi a ghemme ne han fatti parecchi.
un saluto anche a te ciaooooooooooooooo.....nu' me dì che te sei mosso e ie l'ha fatte annà via!!! Ciao Fabio!!!! Un saluto a Michele.... ma dopo... quando è tranquillo!
seconda apertura ovviamente anatre .localita pesca romana ( lazio ) giornata splendita per la conpagnia e il carniere ,finalmentepassa unoretta un po ripagato lo sforzo estivo di preparazione appostamento . il tutto inizia alle ore 6 20 circa nel chiaro ci sono un po di anatre do il via 13 morti (alzavole ) dopo mezzora arrivano tre codoni due giri e si buttano davanti le feritoie do il via uno rimane e due si salvano . passa un oretta sfilano a 50/ 60 mt un branchetto di alzavole inizio a fischiare fanno una piega e dritte sui stanpi si calano do il via nessun sopravissuto 16 pezzi . non stavamo nella pelle . dopo un po 6 germani che sfilano ma non credono molto diffidenti. la mattinata sta scivolando via e ecco qua la sorpresa verzo mare una punta di anatre non distinguo che animali sono io per non sbagliarmi inizio ha fischiare ad alzavola che a mio avviso fa scendere tutto e qualche assaggio di germano . tentennano fanno due giri e puntano il chiaro un altro giro e giu . via a le fucilate rimangono 1 marzaiola 1 femm di codone e 6 alzavole .e la giornata scivola via fino al pomeriggio senza altri episodi e avvistamenti . il nostro amico fabio d.t. matto parte da roma per portarci il caffe e per condividere la nostra adrenalina per la bellissima giornata trascorsa .grande soddisfazione per la tesa della stanpiera animali calati tutti a tiro .
- - - Aggiornato - - -
Michele,bellissima cacciata.....complimenti......vuol dire che avete lavorato bene!!!!!
Ciao,Paolo.
Bravo Michele, bellissima cacciata.
Stamattina rinuncio a una giornata memorabile a tordi perchè mi sono fatto ingolosire dai codoni di ieri. Se considerate che al mio capanno se ne vede in media uno all'anno, nemmeno tutti gli anni, statisticamente sarei dovuto essere a posto per i prox 3/4 anni...
Invece all'alba scura tiro a due uccelli e cosa raccolgo? Due codoni. Pensa te.
A giorno ci metto assieme una germana.
Chissà se il papà ha trovato i funghi?? Non l'ho ancora sentito!!!
Padani.....anche stamattina solo padani......nel laghetto ce n'erano un 200.....fatti 1 maschio e 1 femmina.....hanno creduto proprio bene al lavoro dei vivi...noi abbiamo sparato bene......ma non abbiamo visto nient'altro.
Per carità,mai sputare sul piatto in cui si mangia però.......
Ciao,Paolo.
Stamattina rinuncio a una giornata memorabile a tordi perchè mi sono fatto ingolosire dai codoni di ieri. Se considerate che al mio capanno se ne vede in media uno all'anno, nemmeno tutti gli anni, statisticamente sarei dovuto essere a posto per i prox 3/4 anni...