Radio botte 2013-2014 (4 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Alba veloce qst mattina ma profiqua......si torna a casa con una bella coppia di germani che ha creduto molto bene. Visto poi verso le 7.30 un branchetto di 6 germani passati al limite del tiro utile e non sparati volutamente, ora si va a lavoro.
Ciao
Alberto

Poco fà mi chiama Michele per aggiornarmi, quando mentre sono al telefono interrompe il discorso e mi fà . Fermo , fermo, zitto, ....eccole....stà giù ..... !!! a Michè sto a Roma !!!!

Roba da matti [17]

.....nu' me dì che te sei mosso e ie l'ha fatte annà via!!! Ciao Fabio!!!! Un saluto a Michele.... ma dopo... quando è tranquillo!

Vabbè, adesso in confronto a Michele si fa la figura degli sfigati, invece anche stamattina io e il papà ci siamo divertiti.
Una germana e un'alzavola appena dopo l'alba, poi alle otto due codoni che puntano l'unico stampo loro che ho giù e invece di mettersi si impennano. Un po' di baccano, più del dovuto, ma li prendiamo entrambi.

3 alzavole ma sinceramente mi aspettavo qualcosa in piu' visto il periodo di fermo forzato.
una volta involati gli uccelli, all'alba sono ritornati solo questi....comunque va benissimo così e domani si riprova.

- - - Aggiornato - - -

complimenti Ste' ma meno male che c'è il babbo!! :o

Questa mattina bellissima alba in risaia con molti avvistamenti, purtroppo la zona è molto grande e dispersiva. Comunque sia ho fatto due bellissimi abbattimenti al limite, mi dispiace solo che un germano non ho potuto recuperarlo perchè caduto in mezzo al riso e purtroppo senza cane non posso ferci niente. Le nuove cartucce CH6 36 g pb 5/3 hanno fatto egregiamente il loro dovere insiemi al mio nuovo FABARM XRL.

3 alzavole ma sinceramente mi aspettavo qualcosa in piu' visto il periodo di fermo forzato.
una volta involati gli uccelli, all'alba sono ritornati solo questi....comunque va benissimo così e domani si riprova.

- - - Aggiornato - - -

complimenti Ste' ma meno male che c'è il babbo!! :o

forza Luigi!!!!!

- - - Aggiornato - - -

Eh già...infatti siccome lui domani non c'è sto seriamente pensando di andare a tordi ;)

allora non ti chiamo domani mattina.

seconda apertura ovviamente anatre .localita pesca romana ( lazio ) giornata splendita per la conpagnia e il carniere ,finalmentepassa unoretta un po ripagato lo sforzo estivo di preparazione appostamento . il tutto inizia alle ore 6 20 circa nel chiaro ci sono un po di anatre do il via 13 morti (alzavole ) dopo mezzora arrivano tre codoni due giri e si buttano davanti le feritoie do il via uno rimane e due si salvano . passa un oretta sfilano a 50/ 60 mt un branchetto di alzavole inizio a fischiare fanno una piega e dritte sui stanpi si calano do il via nessun sopravissuto 16 pezzi . non stavamo nella pelle . dopo un po 6 germani che sfilano ma non credono molto diffidenti. la mattinata sta scivolando via e ecco qua la sorpresa verzo mare una punta di anatre non distinguo che animali sono io per non sbagliarmi inizio ha fischiare ad alzavola che a mio avviso fa scendere tutto e qualche assaggio di germano . tentennano fanno due giri e puntano il chiaro un altro giro e giu . via a le fucilate rimangono 1 marzaiola 1 femm di codone e 6 alzavole .e la giornata scivola via fino al pomeriggio senza altri episodi e avvistamenti . il nostro amico fabio d.t. matto parte da roma per portarci il caffe e per condividere la nostra adrenalina per la bellissima giornata trascorsa .grande soddisfazione per la tesa della stanpiera animali calati tutti a tiro .

- - - Aggiornato - - -

.....nu' me dì che te sei mosso e ie l'ha fatte annà via!!! Ciao Fabio!!!! Un saluto a Michele.... ma dopo... quando è tranquillo!
un saluto anche a te ciaooooooooooooooo:D:D:D

seconda apertura ovviamente anatre .localita pesca romana ( lazio ) giornata splendita per la conpagnia e il carniere ,finalmentepassa unoretta un po ripagato lo sforzo estivo di preparazione appostamento . il tutto inizia alle ore 6 20 circa nel chiaro ci sono un po di anatre do il via 13 morti (alzavole ) dopo mezzora arrivano tre codoni due giri e si buttano davanti le feritoie do il via uno rimane e due si salvano . passa un oretta sfilano a 50/ 60 mt un branchetto di alzavole inizio a fischiare fanno una piega e dritte sui stanpi si calano do il via nessun sopravissuto 16 pezzi . non stavamo nella pelle . dopo un po 6 germani che sfilano ma non credono molto diffidenti. la mattinata sta scivolando via e ecco qua la sorpresa verzo mare una punta di anatre non distinguo che animali sono io per non sbagliarmi inizio ha fischiare ad alzavola che a mio avviso fa scendere tutto e qualche assaggio di germano . tentennano fanno due giri e puntano il chiaro un altro giro e giu . via a le fucilate rimangono 1 marzaiola 1 femm di codone e 6 alzavole .e la giornata scivola via fino al pomeriggio senza altri episodi e avvistamenti . il nostro amico fabio d.t. matto parte da roma per portarci il caffe e per condividere la nostra adrenalina per la bellissima giornata trascorsa .grande soddisfazione per la tesa della stanpiera animali calati tutti a tiro .

- - - Aggiornato - - -

Michele,bellissima cacciata.....complimenti......vuol dire che avete lavorato bene!!!!!
Ciao,Paolo.

Bravo Michele, bellissima cacciata.

Stamattina rinuncio a una giornata memorabile a tordi perchè mi sono fatto ingolosire dai codoni di ieri. Se considerate che al mio capanno se ne vede in media uno all'anno, nemmeno tutti gli anni, statisticamente sarei dovuto essere a posto per i prox 3/4 anni...
Invece all'alba scura tiro a due uccelli e cosa raccolgo? Due codoni. Pensa te.
A giorno ci metto assieme una germana.
Chissà se il papà ha trovato i funghi?? Non l'ho ancora sentito!!!

Padani.....anche stamattina solo padani......nel laghetto ce n'erano un 200.....fatti 1 maschio e 1 femmina.....hanno creduto proprio bene al lavoro dei vivi...noi abbiamo sparato bene......ma non abbiamo visto nient'altro.
Per carità,mai sputare sul piatto in cui si mangia però.......
Ciao,Paolo.

Stamattina rinuncio a una giornata memorabile a tordi perchè mi sono fatto ingolosire dai codoni di ieri. Se considerate che al mio capanno se ne vede in media uno all'anno, nemmeno tutti gli anni, statisticamente sarei dovuto essere a posto per i prox 3/4 anni...

Stefano...anche oggi hai fatto una super cacciata...bravo!!!!

ciao,Marco

- - - Aggiornato - - -

Padani.....anche stamattina solo padani......nel laghetto ce n'erano un 200.....fatti 1 maschio e 1 femmina.....hanno creduto proprio bene al lavoro dei vivi...noi abbiamo sparato bene......ma non abbiamo visto nient'altro.
Per carità,mai sputare sul piatto in cui si mangia però.......
Ciao,Paolo.

dai Paolo...vedrai che alla prima uscita in laguna ti rifai con gli interessi........si sà che "l'erba del vicino è sempre più verde" ma aver ancora oggi 200 germani che pasturano nello sguasso significa che anche voi avete lavorato bene durante la preparazione........

ci sentiamo presto

Ciao,Marco

Stamene primo cappotto della stagione....vista la giornata di ieri non c'era da essere sorpresi ma almeno quando eravamo arrivati nel chiaro c'erano un mucchio di uccelli invece stamane solo una ventina e senza vederne nemmeno uno a far giorno....speriamo sia un caso ma soprattutto speriamo nel maltempo di questo fine settimana.....al lago stamane han fatto le prime folaghe insieme a qualche altro uccello....aaaah il lago e' sempre il lago....gia' mi manca....la prossima settimana qualche uscita la faccio li!!!

Faccio i complimenti a Stefano perche' oggi ha fatto molto bene anche senza il babbo......mentre a Michele li ho gia' fatti!!!
Salutim

Stefano.....ci stai a pijà gusto co sti codoni ehhh?
Azz.....lo pijerei anch'io !....[rire.gif]...
Complimentei,ciao,Paolo.

Vedi che ricordo bene... seder..o d'oro? hai attinto dall'amico di Roma!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto